Viaggia in Web ha creato Tripper (www.trippercard.it ), un nuovo servizio promozionale ideato per chi ama spendere con intelligenza e in modo vantaggioso.
Chi acquisterà nei negozi aderenti al circuito Tripper avrà una fantastica sorpresa: il 100% dell'importo speso gli sarà restituito in Credito Vacanze®, che verrà caricato sulla sua Tripper Card®.
Il Credito Vacanze® è spendibile come acconto per acquistare pacchetti viaggi all inclusive o semplici soggiorni per un valore che va dal 10 al 70 % del prezzo di listino, senza alcuna limitazione.
Il piacevole vantaggio di Tripper Card® è proprio quello di consentire al cliente quando, dove e con chi andare in vacanza, scegliendo il proprio viaggio sulle pagine del portale www.viaggiainweb.com .
La vacanza può essere scelta nella più assoluta libertà, tra le migliaia di offerte proposte dal mercato internazionale dei tour operator.
Tripper in sostanza costituisce un'opportunità doppiamente vantaggiosa: per i consumatori, quello di vedere premiato il loro piacere di fare shopping con la possibilità di ricevere il 100% della spesa fatta in buoni vacanze; per i commercianti e i titolari di aziende, quello di potersi promuovere in maniera innovativa e accattivante nei confronti dei consumatori, con effetti positivi in termini di fidelizzazione e allargamento della clientela e di vendite.
Tripper è stato presentato ufficialmente 12 maggio 2010 alla Confcommercio di Roma, riscuotendo immediatamente un notevole consenso.
Viaggia in Web ha rivoluzionato il modo di fare shopping: con Tripper più compri, più sorridi.
Viaggia in Web.
Nessun commento:
Posta un commento