Cerca nel blog

martedì 29 giugno 2010

mercoledì 30 giugno >>> comunicato stampa >> FERRARI CLUB ITALIA @ LIDO’ LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA

 

Mercoledì 30 Giugno 2010

FERRARI CLUB ITALIA @  LIDO' LE PANTERAIE

 

 

 

                                                                      

Martedì 29 Giugno 2010

 

Lidò Le Panteraie in collaborazione con il Ferrari Club Italia presenta Ferraristi a Lidò .Una notte ispirata al Rosso più lussuoso e amato dagli italiani, una serata evento imperdibile dedicata al Cavallino Rampante. Fondato il 12 marzo 1987 con l'autorizzazione personale di Enzo Ferrari,
il Ferrari Club Italia conta oggi oltre 500 soci ed organizza ogni anno eventi
fuori e dentro i confini nazionali.
Il presidente della delegazione toscana Luciano Matteucci, detto "Cafissi", colui che ha scelto il locale termale per questo happening Ferrari, è un vero e proprio pezzo di storia dell'automobilismo toscano. "Abbiamo scelto Lidò perchè è in linea con lo stile e il target Ferrari". Nella foto Matteucci all'arrivo dell' ultima edizione della 1000 miglia a Romasalutato dal presidente Luca Cordero di Montezemolo e in pista con la sua fiammante 308 CTB Gruppo 4 che ha partecipato al mondiale marche nel 1977.

Questa sera presso il locale termale preparato e allestito secondo le rigide disposizioni della scuderia di Maranello saranno presenti numerose auto del cavallino: auto che hanno fatto la storia del marchio insieme agli ultimi modelli daranno bella mostra di se in una zona riservata del locale. Grazie alla collaborazione dell'unico concessionario ufficiale Ferrari e Maserati della Toscana, Leone di Prato, sarà possibile ammirare anche le ultime nate: la fantastica 8 cilindri 458 ITALIA e la meravigliosa Maserati Gran Cabrio. Il classico e intramontabile connubio donne e motori si rinnova al Lidò: 10 modelle griffate "Ferrari" rosso corsa presidieranno lo stand del cavallino allestito in prossimità della piscina: per gli ospiti speciali del Locale preziosi gadget firmati Ferrari. Proiezioni video a tema e scenografie dedicate al rosso corsa saranno di contorno alla serata.

In consolle il dj resident Jacopo Corazza. Partner della serata Grey Goose Vodka, la pregiata vodka francese. Cena alla carta nel Ristorante Fantastico o menù di carne o di pesce nella terrazza del Club Restaurant con affaccio sulla piscina. In alternativa il ricco buffet in "movimento". Sulla pagina ufficiale facebook www.facebook.com/lidolepanteraie tutte le foto delle serate.

 

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.

+39 0573 24330

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota