Cerca nel blog

martedì 15 giugno 2010

Un taglio di tendenza ha nome e cognome: Fabio Bucci.

La società contemporanea riserva innegabilmente un grosso spazio alle tematiche connesse all’apparire.

Parole come ‘look’, ‘tendenza’ e ‘fashion’ sono sempre più di dominio pubblico.

Questo vale ancor di più per la società del nostro paese: l’Italia, infatti, è tradizionalmente legata al mondo della moda e dello stile.

Una città italiana, in maniera particolare, è ritenuta un vero e proprio tempio dell’eleganza, un vivace laboratorio di nuove tendenze: Milano.

La capitale della moda detta le tendenze a livello nazionale e internazionale, tanto nel settore della moda quanto in quello del look.

A tal proposito, capita spesso di vedere a Milano tagli ed acconciature inediti e all’avanguardia: così come tra gli stilisti, anche tra i parrucchieri di Milano possiamo trovare i migliori professionisti del settore.

Tra di loro spicca il nome di Fabio Bucci, considerato un vero e proprio artista del taglio grazie alla sua esperienza quasi trentennale.

Il suo salone di via Teuliè 5, poco distante dai navigli, conosce da vicino le principali firme del giornalismo di moda, senza dimenticare che è spesso set di shooting fotografici e sfilate.

Le sue sapienti forbici sono preziose alleate della bellezza di tante star del jet-set ambrosiano, che lo considerano l’angelo custode del loro fascino, una vera e propria garanzia tra i parrucchieri di Milano.

Perché il look di una donna è una questione da professionisti.

 

 

 

Parrucchieri Milano - Fabio Bucci

http://www.buccifabio.com/

CDB//Agency – iotiposiziono.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota