ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE
TELE WEB ITALIA
NOTA STAMPA
L'Associazione Conto Tutte le Mafie con il suo sito di inchieste (www.controtuttelemafie.it) e la sua Tele Web Italia (www.telewebitalia.eu) continua ad inviare inascoltata news al sistema informativo e comunicativo nazionale e locale per rompere l'omertà e la disinformazione.
RISULTATI ESAME DI AVVOCATO
CASO GIANGRANDE, MOBBING GIUDIZIARIO E FORENSE
Dopo 13 anni di bocciature all'esame forense il Dr Antonio Giangrande non si arrende.
Dal 1998 ad oggi, dopo 13 anni, il Presidente dell'Associazione Contro Tutte le Mafie per l'ennesima volta è stato bocciato all'esame forense. "Non mi chiuderanno mai la bocca. Non ho paura delle ritorsioni. Nonostante l'omertà e la censura mediatica continuerò a denunciare le nefandezze giudiziarie a danno dei più deboli dice il presidente e a smascherare un concorso forense che era e sarà sempre oggettivamente truccato. Il fatto di essere reiteratamente perseguitato dai magistrati con accuse di diffamazione a mezzo stampa, senza mai essere condannato, per impedirmi di denunciare gli abusi giudiziari, e di essere bocciato dalle commissioni di esame forense per impedirmi di diventare avvocato, nonostante la mia preparazione e competenza, e per impedirmi di divulgare motivi di nullità del concorso, vuol dire che arreco molto fastidio al sistema giudiziario e forense.
Sono conosciuto in tutta Italia per quello che faccio e dico e me la fanno pagare.
Il fatto che l'informazione locale e nazionale ignori il mio caso di "mobbing", perché vuol stare sempre dalla parte del più forte, mi rende orgoglioso di essere diverso.
Grazie dell'attenzione.
Presidente Dr Antonio Giangrande ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE
099.9708396 328.9163996
Sig. Direttore,
Lei e la sua redazione siete inseriti in un elenco di amici con contatti pubblici. Quando ritiene che il rapporto con noi non sia necessario, o l'inserimento del vostro contatto sia inopportuno, basta rispondere CANCELLA. Noi provvederemo subito.