Le donne sono da sempre vicine e sensibili alle tematiche che riguardano la moda e il look.
Anche se negli ultimi anni i settori del benessere e della cosmesi hanno visto un allargamento della clientela maschile, si tratta comunque di temi decisamente legati all'universo femminile.
Dall'estetica all'abbigliamento, dalle acconciature agli accessori: tutti aspetti che le donne hanno sempre tenuto in considerazione per valorizzare se stesse e per piacere agli altri.
Uno di questi aspetti, in particolare, viene sentito in maniera più 'fisica' dal pubblico femminile: l'importanza dell'acconciatura.
In città, poi, da sempre legate al mondo del fashion, queste tematiche sono vissute con un'intensità tutta particolare.
A Milano, capitale della moda, è possibile intuire prima che altrove le nuove tendenze in questo campo: i parrucchieri di Milano sono sempre tra i primi a sviluppare e diffondere i nuovi trend dell'hair-styling.
Tra loro Fabio Bucci, con i suoi quasi trent'anni di esperienza, è ormai diventato un'istituzione.
Il suo salone di via Teuliè 5, non lontano dai navigli, è da tempo vivace crocevia di esperienze: di qui passano le principali firme del giornalismo di moda; qui si organizzano shooting fotografici e sfilate.
Fabio Bucci, infatti, propone il meglio delle tendenze in tema di acconciature: per questo è uno dei parrucchieri di Milano più apprezzati e stimati, anche tra le personalità del jet-set meneghino.
Perché il look delle donne va affidato a mani esperte.
Parrucchieri Milano - Fabio Bucci
CDB//Agency – iotiposiziono.it