Buonasera,
inviamo con la presente la segnalazione delle nuove iniziative di Indie-Spot.
www.indie-spot.com è progetto no profit dedicato alla promozione di tematiche sociali ed alla valorizzazione del talento espressivo di videomakers, pubblicitari, artisti, scrittori, musicisti.
Nella speranza che sia pubblicato, porgiamo cordiali saluti.
---------------------------------------------------------------------------------
Indie-Spot presenta "Premio Green Reporter": contest dedicato alla realizzazione di un reportage giornalistico amatoriale con tematiche sociali.
Verde come il colore della speranza, come le tonalità di un mondo migliore in cui ogni cittadino, normale e onesto, vorrebbe vivere, "Green Reporter / Your Green News" è uno spazio libero e indipendente che pubblica notizie amatoriali con tematiche sociali. Foto, video, reportage che testimonino attenzione e sensibilità verso la realtà che ci circonda. Piccole o grandi storie inerenti la natura, le persone, gli animali. Segnalazioni contro l'inquinamento, la deturpazione del territorio, il malcostume nella società, l'intolleranza, il maltrattamento e l'abbandono degli animali… e non solo. Anche buone notizie: immagini di paesaggi incontaminati, video o interviste che valorizzino i risultati ottenuti da chi opera con sacrificio e passione nel sociale o che rappresentino fatti o esperienze riguardanti realtà sociali esemplari, efficienti e funzionanti. Per partecipare basta inviare fotografie o video (sequenza di fotografie, video a presa diretta) corredati da una breve descrizione informativa. I lavori pubblicati saranno discussi e approfonditi da www.greenreporter.it, magazine a tematiche sociali promosso da Indie-Spot. Il migliore lavoro pubblicato entro la data del 30 maggio 2011 sarà premiato da Indie-Spot con € 200. Informazioni e regolamento su: www.indie-spot.com/greenreporter
---------------------------------------------------------------------------------
Mauro
Indie-Spot - Associazione Culturale
Nessun commento:
Posta un commento