Cerca nel blog

lunedì 28 marzo 2011

Meroni comunicare - comunicato stampa

Meroni comunicare partecipa a Global Marketing 2011

Meroni comunicare parteciperà all’annuale executive summit sul Marketing e la Comunicazione “Global Marketing 2011”, che si terrà a Verona il 30 e 31 Marzo, e proporrà la conferenza dal titolo L’unicità dell’azienda. Le nuove prospettive della comunicazione. L’importanza di un’identità chiara e condivisa, base per il successo e per una comunicazione coerente ed efficace.”

global.jpgMeroni comunicare - agenzia di comunicazione integrata attiva da oltre 55 anni con sede operativa a Tavernerio (Como) - parteciperà all’annuale executive summit sul Marketing e la Comunicazione “Global Marketing”, che si terrà presso il Centro Congressi “Hotel Parchi del Garda” a Lazise (Verona), mercoledì 30 e giovedì 31 marzo 2011.

Il Summit, giunto quest’anno all’12ª edizione, riunirà i Direttori e i Manager del Marketing e della Comunicazione di affermate società e agenzie specializzate, creando qualificati e autorevoli momenti d’incontro. Due importantissimi giorni di attività che, grazie a conferenze, workshop, meeting e tavole rotonde, permetteranno di approfondire trend, delineare futuri scenari e conoscere tutte le nuove opportunità che il settore del Marketing e della Comunicazione offre oggi al mercato.

Nel corso di Global Marketing 2011 Mauro Meroni, Managing Director di Meroni comunicare, proporrà la conferenza dal titolo “L’unicità dell’azienda. Le nuove prospettive della comunicazione. L’importanza di un’identità chiara e condivisa, base per il successo e per una comunicazione coerente ed efficace.” L’identità è la base su cui poggia il comportamento aziendale, è il fattore che determina l’unicità di un’azienda. Nel momento in cui l’azienda ha la piena consapevolezza della sua posizione e di come è percepita la sua identità, può programmare le azioni per porsi al suo mercato di riferimento più consapevolmente secondo la sua visione e missione.

 

Meroni comunicare è una società di comunicazione integrata tra le più innovative e affermate, con oltre 55 anni di esperienza in comunicazione d'impresa. La sua missione è comunicare l'unicità dei suoi clienti evidenziando le loro caratteristiche distintive: aiutare le aziende a definire la propria identità culturale d’impresa con analisi e strumenti appropriati e comunicare la visione aziendale in modo coerente e costruttivo a tutti gli stakeholder, così che diventi parte integrante del marchio e del reale valore di un’impresa. Meroni comunicare è spinta dalla visione e dalla speranza di aiutare a creare un mondo dove le aziende, forti della loro identità e naturale diversità dei loro servizi, trovino più spazio per collaborare con partner e concorrenti, per creare sinergie di produzione e collaborazione necessarie alla costruzione di un futuro migliore e più prospero. Si pone al fianco dei propri clienti come partner di comunicazione in grado di condurre in modo integrato la fase strategica e la fase operativa, grazie a un team multidisciplinare e versatile, sempre al passo con le tendenze e gli sviluppi del mercato, organizzato in differenti business area: comunicazione, marketing, new media, design e promozione.  Tra i clienti che hanno scelto Meroni comunicare per comunicare la loro unicità ci sono le più importanti major discografiche come Warner Music Italy, Emi Music e Universal Music, famosi protagonisti della musica italiana come i Pooh, Laura Pausini, i Negramaro, e poi ancora prestigiose aziende leader di mercato come il Casinò di Campione, Avon Italia, Mio Technology, Tre Più, Zanichelli, Steelwood Concept, Novavision, Byografia, AdermaLocatelli Group e molte altre. Il costante impegno e la qualità dei progetti realizzati hanno consentito a Meroni comunicare di conquistare la fiducia e l’apprezzamento dei clienti, di ricevere importanti riconoscimenti professionali e l'attenzione dei principali organi di informazione. Per info: www.meroni.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota