COMUNICATO STAMPA
PRIMO & SQUARTA
IL NUOVO ALBUM
“QUI È SELVAGGIO”
È PRIMO IN CLASSIFICA SU I-TUNES
NELLA CATEGORIA HIP HOP
“QUI È SELVAGGIO” (uscito il 29 marzo per Latlantide), il terzo album di PRIMO & SQUARTA dei COR VELENO, è primo in classifica su I-tunes nella categoria hip-hop e 14° in classifica generale.
Il nuovo lavoro è anticipato dallo street single "CANTANO TUTTI", brano che vuole interpretare e sottolineare “lo stato sociale delle cose per come si vedono, dalle luci dei Talent Show, al buio di Stefano Cucchi”. Il videoclip di "CANTANO TUTTI" è disponibile su Youtube, cliccando sul link:
http://www.youtube.com/watch?v=HrR2xXfGIrw
“QUI È SELVAGGIO”, supportato e marchiato COR VELENO, vede la produzione esecutiva di Latlantide e la distribuzione nei negozi (Edel), così come anche in tutti i portali digitali. Vede la partecipazione di alcuni amici di PRIMO & SQUARTA che hanno collaborato ai pezzi per vari motivi di affinità naturale, da Mc's storici dell'hip hop italiano come MASITO (Colle der Fomento), TORMENTO, GRANDI NUMERI (Cor Veleno), la freschezza di GHEMON. ILL GROSSO (Bling Beatz), e una delle nuove leve più promettenti del rap di adesso: CANESECCO, proveniente dalla crew romana Xtreme Team. L'apertura del disco è affidata A DJ MYKE dei Men in Skratch.
Per informazioni: http://www.latlantide.it/
Palermo, 30 marzo 2010
Ufficio Stampa: Gabriele Lo Piccolo- tel. 320-4424268 – g.lopiccolo@sodaelettrica.it.
---
Gabriele Lo Piccolo
Soda Elettrica / Ufficio stampa
Mob. 320-4424268
E-Mail: g.lopiccolo@sodaelettrica.it
Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.). Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.
Nessun commento:
Posta un commento