AIRPLUS E SAP RAFFORZANO LA PARTNERSHIP PER LA GESTIONE DELLE SPESE DI VIAGGIO
Bologna, 29 marzo 2011 – SAP ha annunciato oggi la disponibilità di una nuova versione del modulo Travel Management che permette di importare direttamente il flusso dati generato dall'AirPlus Company Account. I dati forniti da AirPlus alimentano sia il modulo Travel Management che il modulo Finance di SAP, consentendo una riconciliazione automatica tra i due sistemi. La nuova versione è stata ufficialmente presentata presso la sede di AirPlus nel corso di un evento organizzato in collaborazione con SAP alla presenza di un centinaio di grandi aziende clienti, una ventina delle quali italiane.
Grazie alla nuova versione le aziende possono ora contare su un singolo processo integrato che collega tutte le fasi della gestione delle trasferte aziendali, dalla richiesta del viaggio - o dalla prenotazione - fino alla sua contabilizzazione, inclusa la fase di verifica e riconciliazione. La voce di trasferta aperta in SAP per identificare una ipotetica spesa per il viaggio viene poi riconciliata automaticamente con i dati contabilizzati nel sistema di pagamento AirPlus. L'adozione di una soluzione end-to-end completamente integrata non solo permette alle aziende di risparmiare su costi indiretti riducendo il lavoro di riconciliazione manuale, ma consente ai responsabili finanza e controllo in azienda di accedere in tempo reale a dati aggiornati relativi ai livelli di spesa per le trasferte di lavoro.
La prima certificazione di AirPlus in qualità di partner SAP risale al 2000, mentre la ri-certificazione è stata ottenuta nel 2008. L'integrazione tra i due sistemi è assicurata a partire dalla versione SAP Finance 4.6c anche per la versione in italiano.
"AirPlus è un partner storico di SAP e per questo abbiamo organizzato insieme un evento internazionale per presentare alle aziende i vantaggi delle nostre soluzioni integrate. Il successo dell'iniziativa ci spinge a condividere più da vicino le nostre esperienze e a valorizzare al massimo gli input che riceviamo dai clienti." ha commentato Diane Laschet, amministratore delegato di AirPlus in Italia.
L'Airplus Company Account è il conto centralizzato per il pagamento e l'analisi dei costi associati ai viaggi d'affari offerto da AirPlus. Il sistema si basa su una o più carte di credito lodge intestate all'azienda e depositate presso l'agenzia o le agenzie viaggi di fiducia. Centralizzando tutti i dati in un unico conto caratterizzato con la possibilità di imputare immediatamente all'atto della prenotazione centri di costo o di progetto, il sistema semplifica notevolmente il lavoro del personale dedicato alle funzioni amministrative garantendo così alle aziende di qualsiasi dimensioni ulteriori risparmi.
- fine -
CS02/11
AirPlus International
Con oltre 33.000 aziende clienti AirPlus International è una società multinazionale leader a livello globale nella fornitura di soluzioni per il pagamento e l'analisi dei viaggi d'affari aziendali (Business Travel Management). I prodotti e i servizi offerti da AirPlus sono commercializzati nel mondo con il nome AirPlus International. AirPlus è la più importante società emettitrice di carte UATP e gestisce i pagamenti della biglietteria aerea per oltre 250 vettori. Per ulteriori informazioni www.airplus.com.
I comunicati AirPlus sono disponibili on line all'indirizzo http://ttadigitalmedia.wordpress.com/e su Twitter all'indirizzo www.Twitter.com/TTAPR
Per ulteriori informazioni
Patrick Trancu, TT&A – Theodore Trancu & Associates, Tel: 02.58.45.70.1, Cell 335-23078
Bologna, 29 marzo 2011 – SAP ha annunciato oggi la disponibilità di una nuova versione del modulo Travel Management che permette di importare direttamente il flusso dati generato dall'AirPlus Company Account. I dati forniti da AirPlus alimentano sia il modulo Travel Management che il modulo Finance di SAP, consentendo una riconciliazione automatica tra i due sistemi. La nuova versione è stata ufficialmente presentata presso la sede di AirPlus nel corso di un evento organizzato in collaborazione con SAP alla presenza di un centinaio di grandi aziende clienti, una ventina delle quali italiane.
Grazie alla nuova versione le aziende possono ora contare su un singolo processo integrato che collega tutte le fasi della gestione delle trasferte aziendali, dalla richiesta del viaggio - o dalla prenotazione - fino alla sua contabilizzazione, inclusa la fase di verifica e riconciliazione. La voce di trasferta aperta in SAP per identificare una ipotetica spesa per il viaggio viene poi riconciliata automaticamente con i dati contabilizzati nel sistema di pagamento AirPlus. L'adozione di una soluzione end-to-end completamente integrata non solo permette alle aziende di risparmiare su costi indiretti riducendo il lavoro di riconciliazione manuale, ma consente ai responsabili finanza e controllo in azienda di accedere in tempo reale a dati aggiornati relativi ai livelli di spesa per le trasferte di lavoro.
La prima certificazione di AirPlus in qualità di partner SAP risale al 2000, mentre la ri-certificazione è stata ottenuta nel 2008. L'integrazione tra i due sistemi è assicurata a partire dalla versione SAP Finance 4.6c anche per la versione in italiano.
"AirPlus è un partner storico di SAP e per questo abbiamo organizzato insieme un evento internazionale per presentare alle aziende i vantaggi delle nostre soluzioni integrate. Il successo dell'iniziativa ci spinge a condividere più da vicino le nostre esperienze e a valorizzare al massimo gli input che riceviamo dai clienti." ha commentato Diane Laschet, amministratore delegato di AirPlus in Italia.
L'Airplus Company Account è il conto centralizzato per il pagamento e l'analisi dei costi associati ai viaggi d'affari offerto da AirPlus. Il sistema si basa su una o più carte di credito lodge intestate all'azienda e depositate presso l'agenzia o le agenzie viaggi di fiducia. Centralizzando tutti i dati in un unico conto caratterizzato con la possibilità di imputare immediatamente all'atto della prenotazione centri di costo o di progetto, il sistema semplifica notevolmente il lavoro del personale dedicato alle funzioni amministrative garantendo così alle aziende di qualsiasi dimensioni ulteriori risparmi.
- fine -
CS02/11
AirPlus International
Con oltre 33.000 aziende clienti AirPlus International è una società multinazionale leader a livello globale nella fornitura di soluzioni per il pagamento e l'analisi dei viaggi d'affari aziendali (Business Travel Management). I prodotti e i servizi offerti da AirPlus sono commercializzati nel mondo con il nome AirPlus International. AirPlus è la più importante società emettitrice di carte UATP e gestisce i pagamenti della biglietteria aerea per oltre 250 vettori. Per ulteriori informazioni www.airplus.com.
I comunicati AirPlus sono disponibili on line all'indirizzo http://ttadigitalmedia.wordpress.com/e su Twitter all'indirizzo www.Twitter.com/TTAPR
Per ulteriori informazioni
Patrick Trancu, TT&A – Theodore Trancu & Associates, Tel: 02.58.45.70.1, Cell 335-23078
I comunicati dei nostri clienti sono disponibili on line all'indirizzo ttadigitalmedia.wordpress.com con feed RSS e su twitter all'indirizzo www.twitter.com/ttapr
Visita il mio blog su comunicazione e gestione di crisi e iscriviti al feed RSS per tenerti sempre aggiornato su nuovi post.
Thinking about your next vacation? Visit www.siladen.com
-----------------------------------------------------------------------------
TT&A I engagement I relationships I experience
Viale Beatrice d'Este 15, 20122 Milano, Italy
Tel. +39-025845701, Fax +390258457070
E-mail: info@tta.it, Internet: www.tta.it
Mobile: +39-335230789
E-mail: info@tta.it, Internet: www.tta.it
Skype: patricktrancu
----------------------------------------------------------------------------
Confidentiality Note: This message is intended only for the named recipient and may contain confidential, proprietary or legally privileged information. Unauthorized individuals or entities are not permitted access to this information. Any dissemination, distribution, or copying of this information is strictly prohibited. If you have received this message in error, please advise the sender by reply e-mail, and delete this message and any attachments. Thank you.
P
Prima di stampare questa mail considera l'impatto ambientale
Please consider environment before printing this mail
Nessun commento:
Posta un commento