Cerca nel blog

mercoledì 30 marzo 2011

Ristretto, macchiato, lungo o su misura: arriva e-spresso, la novità nel mondo dell'email marketing.

Milano 30 marzo 2010

 

E-spresso è la suite completa per gestire le attività di direct e relationship marketing, una piattaforma di email marketing web based per l’invio e la gestione di elevati quantitativi di messaggi di posta elettronica, newsletter e DEM.

Grazie alle potenzialità di e-spresso, è possibile e alla portata di tutti migliorare le relazioni commerciali e allargare il parco di affiliazione clienti.

E’ facile poiché completamente online, personalizzabile e su misura per ogni tipologia di utilizzo, clientela e flusso di lavoro.

E’ efficiente, perché consente l’ottimizzazione dei costi combinando i tre parametri di invio che costituiscono la banda: numero dei contatti, tempo di invio e peso delle immagini.

E’ intelligente perché basato su aggiornamenti automatici senza nessuna preoccupazione da parte dell’utente finale.

E’ sicuro essendo compatibile con tutti i principali browser, basato su server proprietari made in Enter  e verificato da ReturnPath®.

E’ professionale poiché nasce per il mercato B2B che richiede specifiche particolari per la gestione della sicurezza,  offrendo versatilità e flessibilità con la garanzia di un prodotto completo ed unico.

 

Già on line la versione Free fino a 50 contatti, un account Twitter e una Fan Page su Facebook per tenersi aggiornati sulle news dal mondo del marketing digitale.

 

Per ulteriori informazioni:

Tel.:+39 02 25514 874

Email:

www.e-spresso.net

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota