Sull'onda degli applausi riscossi lo scorso 2 marzo a Los Angeles alla consegna del riconoscimento internazionale "Merlin Award", equivalente dell'Oscar attribuito dalla Società Internazionale degli Illusionisti di New York (circa 37.000 iscritti n. d. a.), il celebre illusionista veneziano Silvan debutterà mercoledì 20 aprile 2011 al Teatro Vittoria di Roma con " SIM SALA BIM!" a magical spectacular revue ideata e diretta da Stefano H. Savoldello che promette di incantare la fantasia degli spettatori sino a domenica 30 aprile, con spettacoli quotidiani anche nei giorni delle festività pasquali.
Il celebre illusionista veneziano che, dopo l'ottenimento del prestigioso "Merlin Award" nel 1989, con la recente assegnazione entra nella rosa dei cinque "maghi" meritori del riconoscimento per due volte nella carriera, sta sperimentando per il suo nuovissimo spettacolo, giochi e "magie" assolutamente innovative che lasceranno strabiliati gli spettatori. Ballerine scelte come vallette, luci, colori e laser completeranno l'atmosfera magica che irrompe già nello sguardo di questo autorevole maestro dell'illusione che con fiera umiltà dichiara quanto sia ''orgoglioso e commosso per aver fatto il bis e per veder consolidare ulteriormente la mia posizione nell' Olimpo della magia mondiale" sottolineando pure come "questa attestazione non solo corona e premia una lunga ed intensa attività artistica sui palcoscenici di tutto il mondo ma, soprattutto, riconosce l'inteso studio e ricerca, anche storica e bibliografica, che ho condotto" e strizzando un occhio al Bel Paese che gli ha dato i natali aggiunge che si tratta "di un rilevante Premio che va ad onore dell'Italia, Paese che sta vedendo crescere il numero dei giovani che si cimentano nello studio della prestidigitazione e, poi, nella professione, con frequenti positivi sbocchi anche sulle scene internazionali, dove la magia italiana e' diventata un simbolo di eccellenza''.
Si presenta quindi ancora più delicata e carica di aspettative la preparazione di "SIM SALA BIM!", autentico mix di repertorio e innovazione nel quale la passione e la ricerca si fonderanno scivolando docilmente dal viso alle dita di Silvan per fissarsi negli sguardi attenti dello spettatore concentrato nella ricerca di una soluzione che giammai vedrà.
Dal 20 al 30 aprile il calendario di SIM SALA BIM prevede repliche serali alle 21,00 e pomeridiane alle 17,00 (sabato) o alle 18,00 (domenica) senza alcuna interruzione durante le festività pasquali tranne che nel Lunedì di Pasquetta. Chi desidera saperne di più può telefonare per informazioni e prenotazioni al numero: 06 83510772 oppure visitare il sito www.ma-va.it .
Ufficio Stampa Nazionale
Mara Fux
Cell. 3392130580
Gianpaolo Costantino
Nessun commento:
Posta un commento