Cerca nel blog

giovedì 31 marzo 2011

Milady: lampadario design brillante come una diva

Milady, il nuovo lampadario design dell’azienda italiana Micron illuminazione, è elegante, imponente e allo stesso tempo leggero come solo il cristallo può essere.

Il nuovo lussuoso lampadario di Micron è caratterizzato da preziosi cristalli trasparenti lavorati a mano.

 

Milady ha un’anima, data proprio dall’artigianalità della lavorazione di ogni singolo vetro: il prezioso lavoro manuale rende ogni lampadario un pezzo unico, conferendo alle lampade design un valore senza tempo.

I volumi ricordano i lampadari barocchi, reinterpretati con un’allure contemporanea, stilizzata, dalle più moderne forme squadrate.

La base e i moduli sono in acciaio cromato a specchio, l’effetto è di grande modernità.

Milady è disponibile in cinque modelli, declinati in varie forme e misurazioni per ogni esigenza di spazio:

- la sospensione, con 76 cristalli e un’altezza massima di 110 centimetri, è adatta a grandi spazi, come un ampio loft o la hall di un hotel

- la plafoniera quadrata e altezza 90 cm, 144 cristalli, dai volumi importanti, è adatta ad un ampio salone

- la plafoniera rotonda, dal diametro di 50 centimetri, altezza 60 cm, potrebbe essere utilizzata anche in cucina o in camera

- la plafoniera quadrata studiata per ambienti più piccoli, con base 50 cm e un’altezza di 32 centimetri,

- l’applique, 30 x 28 cm, è utile per completare l’arredo creando punti luce nelle pareti e nei corridoi.

Milady, dell’azienda di lampadari design Micron, diviene la protagonista indiscussa di un appartamento o una casa chic, ma è adatta anche per locali pubblici di charme.

 

Elena Liziero
Web Marketing

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota