Al RomExpo Franchising, che si terrà dal 20 al 21 maggio 2011, presso il Palazzo dei Congressi di Roma Eur, giunge il Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico. La manifestazione gode anche dell'alto Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Patrocinio della Regione Lazio.
Molte le novità per uno degli appuntamenti più importanti del settore: nuova location, nuova organizzazione ma soprattutto tanta innovazione mirata a creare ed a rafforzare il business. Progetti con le Istituzioni per l'internazionalizzazione e per promuovere il modello franchising sul territorio.
"Abbiamo accolto con soddisfazione l'assegnazione del Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico - ha dichiarato Giulio Merlo Amministratore delegato di Merlo Spa - perché il riconoscimento proviene da un'Amministrazione che rappresenta un punto di riferimento per i settori portanti dell'intera economia del Paese; il Patrocinio di una struttura con competenze in materia di sviluppo, coesione economica, sociale e territoriale, rappresenta per il RomExpo la riprova della validità del
progetto che stiamo portando avanti. RomExpo Franchising, infatti, è stato pensato come un luogo dove far incontrare domanda e offerta, un luogo nel quale individuare proposte chiare e dove poter anche avviare partnership funzionali al proprio progetto imprenditoriale".
RomExpo Franchising è il salone del Franchising, che si tiene ogni anno a Roma. È uno dei punti di riferimento della comunità del Franchising incluso il mondo della consulenza, delle banche, delle assicurazioni, delle associazioni di categoria, che converge per scambiare idee, creare nuove relazioni, discutere di business, individuare e cogliere opportunità. L'evento è organizzato da Merlo Spa, Agenzia di Eventi, leader di settore.
RomExpo Franchising è un evento promosso dalla FIF, Federazione Italiana Franchising, aderente alla Confesercenti, una delle principali associazioni delle imprese in Italia, che da quarant'anni contribuisce alla loro crescita e al loro sviluppo. Confesercenti rappresenta 352.666 imprese del commercio, turismo, servizi, dell'artigianato e delle pmi dell'industria, capaci di dare occupazione ad oltre 1.000.000 di persone.
RomExpo Franchising è un evento per il quale chiediamo che nella scrittura dei testi, dove possibile, venga adottata la modalità utilizzata in apertura di questo paragrafo. Questo tipo di scrittura lo distingue in maniera inequivocabile dagli altri eventi di settore. Nello specifico si scrive in due parole: "RomExpo" e "Franchising". La prima parola deriva dalla fusione di Rome (versione internazionale di Roma) con la parola Expo. Nella fusione una "e" si elide e la rimanente diventa maiuscola
come la prima lettera: RomExpo.Sempre maiuscola sarà la F della seconda parola: Franchising.
Ufficio Stampa
In Media Res Comunicazione srl
www.inmediarescomunicazione.it
Alessandro Maola Tel: 339.233.55.98
Arianna Fioravanti Tel: 338.999.33.73
Nessun commento:
Posta un commento