Cerca nel blog

martedì 13 settembre 2011

La New Bike termina vittoriosa la Matildica Cup

La New Bike termina vittoriosa la Matildica Cup
Sono ancora i ragazzi del Team Junior a portare grande soddisfazione al team scandianese che inanella un altro successo all'ultima prova della Matildica Cup a Roncolo (RE). Ottima partecipazione alla Polartec Val di Fassa Bike a Moena (TN).

Cristian Bertolani, il patron della New Bike, in azione (ph New Bike)
Scandiano (RE), 14 settembre 2011 – Un fine settimana ricco di Mountain Bike quello di domenica 11 settembre per il team New Bike.

A Roncolo (RE), si è conclusa la Matildica Cup con la 7a e ultima prova.
Un percorso immerso nel verde del parco da tipico cross country con sentieri sterrati, single-track e salite ripide che non hanno dato la possibilità di prendere un attimo di respiro. Sono stati 25 i km totali che alla fine hanno visto salire sul gradino più alto della categoria Primavera Lorenzo Tarabelloni, in compagnia del compagno di squadra Gabriele Incerti Vezzani arrivato quarto.

Nei Cadetti, l’inarrestabile Nicola Marchi, ha ritirato il 5° premio, mentre, nella categoria Debuttanti, ottima prestazione dei ragazzi del Team KTM New Bike, dove Riccardo Ferrari, Federico Bergonzini e Gianluca Cucchi si sono aggiudicati rispettivamente il secondo, terzo e quarto posto.
Nella categoria Veterani, Cristian Bertolani e Luca Benassi hanno portato a casa la 6a e la 7a posizione.

Trasferta Trentina per gli altri bikers del team scandianese.
La cittadina di Moena, Perla delle Alpi, ha ospitato la penultima prova del circuito Trentino MTB, dove sono accorso circa 1700 amanti delle ruote grasse che in questa vallata hanno trovato dei panorami veramente mozzafiato.
Il sole ha brillato per l’intera giornata e ha sancito il definitivo successo di questa manifestazione che prevedeva tre percorsi: il Marathon con i suoi 64 km,  il Classic di 49 km ed infine lo Short di 33 km.

Fausto Incerti (227°), Stefano Vecchi (389°), Corrado Benevelli (390°), Pierpaolo Castagnoli (437°), Massimo Guidetti (470°) e Marco Medici (472°), hanno scelto il percorso più lungo, mentre Matteo Mariani (210°), Giovanni Zanella (407°), Davis Mariotti (408°) e Francesco Giansoldati (449°) hanno preferito i 49 km del Classic.

Sabato 10 settembre Federica Bellini e il neo biker Nicola Marchi, hanno partecipato, a Casalgrande (RE), alla cronoscalata “La Riserva”, che quest'anno ha affrontato il versante più duro da via Colatore.

Federica ha vinto tra le donne con lo strabiliante tempo di 23’19” impiegato per percorrere i 7.2km al 6% con punte al 18%, mentre Nicola, alla sua prima gara su strada, ha ottenuto il 2° posto di categoria (6° assoluto) dietro al plurivittorioso Davide Ferrari del Max Team. I ragazzi della New Bike non finiscono mai di stupire...

Domenica 18 settembre, tutti a Scandiano (RE), presso il circolo “Lo Stradello” per la 7a prova del Gimkabimby Trophy.


 
Ufficio Stampa NEW BIKE
Play Full - Agenzia di Comunicazione
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota