Cerca nel blog

venerdì 16 settembre 2011

Festa Tricolore a Rainbow MagicLand

 


 

sabato 17 settembre

Festa tricolore a Rainbow MagicLandil Parco divertimenti di Roma festeggia i 150 anni dell'Unità d'Italia con la Polizia di Stato e i Carabinieri

 

 

Sabato 17 settembre a  Rainbow MagicLand, il Parco tematico situato a Valmontone, alle porte di Roma, che ha raggiunto la piena operatività con l'apertura di 35 attrazioni adatte ad ogni età, si terranno  grandi festeggiamenti in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia.

A partire dalle 10:30 di mattina, per tutto il giorno,  la Polizia di Stato terrà all'interno del Parco diverse dimostrazioni attraverso alcuni dei suoi reparti più importanti, tra cui le unità cinofile, gli artificieri e la divisione di prevenzione al crimine. Ospite d'eccezione una delle Lamborghini in dotazione alla polizia stradale.

Alle  17:00, nell'area adiacente l'Isola Volante, concerto della Banda dell'Arma dei Carabinieri.

 

 

 

 

Rainbow MagicLand è il Parco divertimenti a tema che sorge a Valmontone (a circa 20 minuti d'auto da Roma lungo l'autostrada A1 Milano-Napoli), aperto al pubblico dal 26 maggio 2011. Rainbow MagicLand si estende su una superficie complessiva di 600.000 mq ed è destinato a competere con i principali Parchi Europei. 35 le attrazioni che garantiscono brivido per i più coraggiosi, gioco per i bambini e un volo tra ambienti da sogno per le famiglie.

www.rainbowmagicland.it

ingresso:  intero 35 euro - ridotto 28 euro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

comunicazione e ufficio stampa:

Comunicazione Integrata Sas

tel./fax 06 68892959 – 339 4057175

e-mail: ufficiostampa@comunicazioneintegrata.org

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota