Cerca nel blog

giovedì 15 settembre 2011

EF Corporate Language Learning Solutions scelto come finalista ai Premi eLearning

EF Corporate Language Learning Solutions scelto come finalista ai Premi eLearning

EF Corporate Language Learning Solutions, una divisione di EF Education First, é stata selezionati in due categorie per il 2011 Awards E-Learning. Scelto dalla prestigiosa rivista Age-learning da centinaia di voci, EF è stato selezionato in due categorie: miglior progetto online di formazione a distanza e di eccellenza nella produzione di contenuti di apprendimento.

Il premio eLearning é stato riconosciuto ad EF e alla sua scuola di inglese online per la sua "efficacia del sostegno", "la collaborazione con lo studente" e "l’uso di strumenti on-line e le tecniche innovative ... in termini di soddisfazione del cliente." 

EF è stata selezionata per la sua eccellenza nella produzione di contenuti di apprendimento per la sua "efficacia della strategia globale di apprendimento", "l'uso di testi, immagini, animazioni, audio, video e altri elementi multimediali," e altre "forme di interattività. "

Il Presidente Enio Ohmaye, riguardo alle nomine per i premi Elearning, dice: "Siamo onorati di essere stati nuovamente selezionati per i premi eLearning, riconoscendo la nostra continua innovazione. I premi eLearning confermano il nostro impegno e continui investimenti, come leader di mercato per l’insegnamento della lingua inglese, nella migliore piattaforma e dei contenuti per i nostri studenti.”

Giá vincitore del Silver Award Awards 2010-learning, EF ha continuato a migliorare la definizione di apprendimento on-line. La passione per l'ottimizzazione del processo di apprendimento attraverso la tecnologia sta a significare che abbiamo investito $ 55m nello sviluppo dei prodotti, garantendo ai nostri studenti le soluzioni più all'avanguardia; dall’accesso illimitato 24 / 7, alle lezioni private di conversazione, fino ai nostri investimenti con Apple, pre la creazione di nuove applicazioni per cellulari.

Ogni aspetto della nostra scuola è focalizzata sull'ottimizzazione dei risultati.

Informazioni su EF Education First:

Fondata nel 1965 con la missione di "abbattere le barriere di lingua, cultura e geografia", EF Education First (EF) è l'azienda leader mondiale nel settore della formazione internazionale. EF ha aiutato più di 15 milioni di studenti di imparare una nuova lingua e viaggiare all'estero. Con una rete di 400 scuole e uffici in tutto il mondo, tra cui la più grande online al mondo della scuola inglese www.englishtown.it, EF è specializzata nella formazione linguistica, viaggi d'istruzione, diplomi universitari, e programmi di scambio culturale.

EF è Fornitore Ufficiale della XXII Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 e sta anche lavorando con Ola Turista per aiutare a preparare il Brasile per la Coppa del Mondo del 2014. 

 

Per maggiori informazioni: info.italia@englishtown.com

 

 

_____________________________________________

 

CostanzaP

 

Englishtown UK Ltd                office +44 207 341 8758

22 Chelsea Manor Street          fax: +44 207 341 8501

London SW3 5RL                     

United Kingdom                     

www.englishtown.it

_____________________________________________

 

Englishtown free english zone

 

This email and its attachments may contain confidential or proprietary information belonging to EF.

If you are not the intended recipient, please destroy this message and contact the sender. Thank you.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota