Cerca nel blog

mercoledì 14 settembre 2011

Cinelli Glass'nGo: sfiorato l'Europeo di MTB

Cinelli Glass'nGo: sfiorato l'Europeo di MTB
E' la biellese Patrizia Di Massimo a salire sul secondo gradino del podio del Campionato Europeo UDACE di XC di domenica 11 settembre. Il biellese Roberto Napolitano si piazza 3° alla classica Omegna-Macugnaga. La valenzana Raffaella Palombo è seconda alla Granfondo delle Cinque Terre.

Raffaella Palombo in azione alle Cinque Terre (ph Play Full Nikon)
Biella, 14 settembre 2011 – Un finale di stagione scoppiettante per il Team Cinelli Glass'nGo che vede i due prestigiosi marchi, uno di biciclette e l'altro di riparazione vetri per auto, salire su podi ambiti delle specialità nelle quali opera.

Domenica 11 settembre, a Burolo d'Ivrea (TO), grazie all'organizzazione esperta dell'ASD Fulvia Pagliughi, è andato in scena il 21° Campionato Europeo UDACE MTB XC, al quale hanno preso parte anche i bikers del Team Cinelli Glass'nGo.

Ottimo risultato per Partrizia Di Massimo che ha sfiorato il titolo europeo, salendo sul secondo gradino del podio.
Ottimi risultati di categoria anche per Gianni Roncon (5°), Matteo Vallivero (7°) e Agostino Barbato (13°).

Sempre domenica, ma a Omegna (VB), si è corsa la gara in linea Omegna-Macugnaga, con la partenza dalla cittadina sulle sponde del Lago d'Orta e l'arrivo alle pendici del Monte Rosa.

Sono in due ad attaccare per primi la lunga ascesa che da Piedimulera sale a Macugnaga con una quarantina di secondi di vantaggio. Non passa molto che Napolitano lancia la sua azione e va a ricongiungersi al gruppetto di testa che conta così tre elementi. Il terzetto si gioca il podio nello sprint finale, dove il biellese Roberto Napolitano coglie il terzo posto assoluto e 2° di categoria.
Ottimo 2° posto di categoria Junior di 2a serie per il milanese Alessandro Ratti.

Dal Monte Rosa al mare delle Cinque Terre. A Deiva Marina (SP), è andata in scena la 17a edizione della Granfondo delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina, alla quale hanno preso parte i “Cinellini”. Con un parterre d'eccellenza, il miglior risultato l'ha ottenuto la valenzana Raffaella Palombo, che è riuscita a salire sul 2° gradino del podio femminile della mediofondo.

Tornando sulle montagne delle Dolomiti, buona la partecipazione di Riccardo Toia alla Dolomiti Classic, che riesce a ottenere l'ottavo posto assoluto. Con lui anche Massimiliano Zanolo (23°) e Francesca Celli.

Il prossimo appuntamento per il Team Cinelli Glass'nGo è fissato per domenica 25 settembre ad Albenga (SV) per la 4a edizione della Granfondo Noberasco.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota