La compagnia "El río andaluz" di Sabrina Logué si esibirà al Teatro Greco di Roma con uno spettacolo dal titolo "El alma al aire: un cammino nelle intense espressioni dell'anima".
"El Río Andaluz" è una compagnia di musica e danza Flamenco di recente formazione, che accoglie artisti italiani e spagnoli di fama nazionale,
ballerini e musicisti che hanno collaborato a lungo con le principali formazioni di danza flamenco nazionali e che hanno deciso di unirsi autonomamente sotto la guida della bailaora e coreografa Sabrina Logué.
Ognuno dei membri della compagnia vanta un'esperienza decennale e la partecipazione a rassegne e festival in tutta Italia.
Lo spettacolo vedrà la presenza di José Salguero e Alejandro Villaescusa (cante); Matteo D'Agostino e Alessandro Floridia (chitarra); Gabriele Savarese (violino) e Dario Carbonelli (cajón). Il corpo di ballo è invece formato da Giulia Caiffa, Virginia Colella, Cristina Crudetti, Arianna Malato, Carlotta Paratore e Sara Vallucci, dirette ed accompagnate da Sabrina Logué e da Stefano Arrigoni "el farrubio", che hanno curato le coreografie dello spettacolo. Direzione artistica di Sabrina Logué; direzione musicale di Matteo D'Agostino; coreografie di Sabrina Logué e Stefano Arrigoni.
Per info e prenotazioni contattate il TEATRO GRECO in Via Ruggero Leoncavallo, 10 - 00199 ROMA - tel. 06.8607513; oppure scrivete a promozione@teatrogreco.it, o visitate le pagine www.teatrogreco.it e www.elrioandaluz.com.
Nessun commento:
Posta un commento