Cerca nel blog

giovedì 14 ottobre 2010

Comunicato | Airbank ad Ecomondo 2010 per contribuire ad un futuro più verde

 
Alessandro Tibaldeschi
 
Press Play
Comunicazione e pubbliche relazioni
 
Telefono: 0734-996728
Mobile: 333-6692430
Mail: ale@agenziapressplay.it
Skype: alessandro.tibaldeschi
 
 
Questo messaggio, i suoi contenuti ed i contenuti dei suoi allegati sono riservati e confidenziali. Se non siete i destinatari del messaggio o lo avete ricevuto per errore, Vi preghiamo di darcene comunicazione e di rimuovere il messaggio stesso e gli allegati dal Vostro sistema; i contenuti di questo messaggio e degli allegati non devono essere copiati o diffusi in alcun modo. Sono riservati tutti i diritti relativi al messaggio ed ai documenti allegati.
 
 
----- Original Message -----
Sent: Thursday, October 14, 2010 12:23 PM
Subject: Comunicato | Airbank ad Ecomondo 2010 per contribuire ad un futuro più verde

Cari amici, a voi il comunicato relativo alle novità che Airbank porterà ad Ecomondo 2010.
Assieme a moltissimi prodotti innovativi e a ridotto impatto ambientale, sarà esposta la Yamaha n° 46 di Valentino Rossi. Lo stand di Airbank sarà una tappa da non mancare ad Ecomondo.
Resto a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva. Buona giornata, Alessandro.
 

Airbank sarà ad Ecomondo per contribuire ad un futuro più verde
Comunicato stampa n. 1 | 14 Ottobre 2010


Airbank, azienda leader in Italia nel settore ecologia e sicurezza industriale, porterà ad Ecomondo 2010 tutta la sua esperienza per proteggere l'Ambiente che ci circonda.
Tra il 3 e il 6 Novembre, presso lo stand 170 del padiglione C3, saranno presentate tutte le più importanti novità dell'azienda piacentina, che ha fatto recentemente conseguire la certificazione ISO 14001 del Sistema di Gestione Ambientale a Yamaha Motor Racing, l'azienda che gestisce il Fiat Yamaha Team di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.


Dopo il grande successo dell'edizione 2009, Airbank, azienda piacentina leader nel settore dell'antinquinamento e della sicurezza industriale, torna ad Ecomondo con numerose novità.
Presso lo stand 170 del padiglione C3, esporrà tutti i suoi prodotti di punta come Oko Pur, l'assorbente per oli, benzine e prodotti chimici più utilizzato in Europa per le bonifiche ecologiche ambientali, la Barriera di Contenimento gonfiabile per bloccare ingenti fuoriuscite di liquidi oleosi o inquinanti sia su terra che in acqua, ed Ecoroad, innovativo conglomerato bituminoso da utilizzare a freddo per eliminare le buche stradali riducendo notevolmente l'impatto ambientale dell'intervento.

Nell'area espositiva di Airbank, inoltre, farà bella mostra di sé la Yamaha YZR-M1 n° 46, ovvero la moto di Valentino Rossi, a dimostrare il forte legame tra l'azienda di Piacenza e Yamaha Motor Racing, che recentemente ha ottenuto la certificazione ISO 14001 del Sistema di Gestione Ambientale proprio grazie alla consulenza e ai prodotti di Airbank.

"Airbank vuole un Mondo più sicuro e pulito" ha dichiarato Gloria Mazzoni, general manager di Airbank. "Lavoriamo ogni giorno per dare un futuro più 'verde' ai nostri figli e limitare i danni all'Ambiente, quando si verificano. Per questo abbiamo voluto dare prima di tutto noi un segnale forte, installando nella nostra sede un impianto fotovoltaico che ci rendesse autonomi dal punto di vista energetico e diminuisse l'impatto ambientale della nostra struttura. Questa è la filosofia che veicoliamo ogni giorno con il nostro lavoro: fare attenzione alle piccole cose per incidere in modo determinante sugli eventi".



Ufficio stampa Airbank:
Press Play – Comunicazione e pubbliche relazioni
Alessandro Tibaldeschi | +39-333-6692430 | ale@agenziapressplay.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota