(Roma, Novembre 2010) Il giorno 23 Novembre all' interno della sede della facoltà di economia dell'Università Roma Tre, ed il giorno 24 Novembre presso la facoltà di ingegneria, avrà luogo a partire dalle ore 16:30 la presentazione degli stage all' estero offerti da Aiesec Roma Tre e rivolti a tutti gli studenti interessati.
A partire da giovedi 18 fino a martedi 23, giorno della prima presentazione, sarà esposto un banco informazioni di fronte all' ingresso della facoltà di economia per tutti gli studenti provenienti da ogni facoltà ed interessati a partire per uno stage lavorativo all'estero.
Sono numerosi i Paesi del Mondo in cui è possibile effettuare lo stage più adatto al percorso di studi di ogni studente. Per citarne solo alcuni: Africa, Australia, Brasile, Cina, Germania, India, Portogallo, Russia.
Informazioni Riguardo Aiesec
(dal sito web di Aiesec) "Presente in oltre 107 territori e Paesi con oltre 50000 membri, AIESEC è la più grande organizzazione interamente gestita da studenti e neolaureati. Focalizzandosi nel fornire una piattaforma per la crescita dei giovani, AIESEC offre ai propri membri l'opportunità di partecipare ad internship internazionali, vivere esperienze di leadership e formarsi in un ambiente globale. AIESEC è guidata da giovani per i giovani, consentendo una forte esperienza a tutti i propri sakeholders". (www.aiesec.org)
-30-
Per altre informazioni
Andrea Casale
Vice President Communication
338 738 33 5906 57 33 57 66
andrea.casale@aiesec.net
www.aiesec.org/italy/romatre
Nessun commento:
Posta un commento