Cerca nel blog

martedì 23 novembre 2010

Domenica 28 novembre lo showcase della cantautrice Giulia Daici al MEI

Il prossimo 28 novembre –alle ore 18.50- la cantautrice friulana Giulia Daici si esibirà al MEI (meeting delle etichette indipendenti e delle autoproduzioni) presso la Fiera di Faenza, dove sarà presente come artista selezionata con l'etichetta discografica "Prosincro" di Antonio Laino. Al MEI (uno dei principali appuntamenti nazionali per i talenti emergenti del panorama musicale italiano che offre un'occasione di indubbia visibilità a chi vi si esibisce), assieme al chitarrista Gianni Zongaro, Giulia proporrà al pubblico alcune canzoni di propria composizione, tra cui il suo singolo "Sei nell'aria (e tutto il resto è niente)", brano presentato a "Sanremo Nuova Generazione 2010".

Nata e cresciuta ad Artegna in provincia di Udine, Giulia Daici è una cantautrice che con la sua voce, le sue melodie ed i suoi testi si è già fatta notare a livello nazionale in diversi prestigiosi Festival Italiani tra cui, "Musicultura Festival" –ex Premio Recanati-, "Biella Festival", "Premio Poggio Bustone", "Premio Daolio - Città di Sulmona", cui ha partecipato presentando sempre brani scritti da lei per musica e testo.

Dopo aver realizzato, tra il 2006 ed il 2007, l'Ep "Attimi" contenente sei canzoni tutte scritte e composte da lei stessa, Giulia sta ora lavorando all'uscita del suo nuovo album, progetto che conterrà interessanti novità. Nel frattempo, continua ad esibirsi con successo in numerose serate live in tutta Italia.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito dell'artista: www.myspace.com/giuliadaici, oppure il sito del manager and promotion Antonio Laino per PROSINCRO, da cui Giulia è attualmente seguita: www.antoniolaino.com.



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota