Il prossimo 28 novembre –alle ore 18.50- la cantautrice friulana Giulia Daici si esibirà al MEI (meeting delle etichette indipendenti e delle autoproduzioni) presso la Fiera di Faenza, dove sarà presente come artista selezionata con l'etichetta discografica "Prosincro" di Antonio Laino. Al MEI (uno dei principali appuntamenti nazionali per i talenti emergenti del panorama musicale italiano che offre un'occasione di indubbia visibilità a chi vi si esibisce), assieme al chitarrista Gianni Zongaro, Giulia proporrà al pubblico alcune canzoni di propria composizione, tra cui il suo singolo "Sei nell'aria (e tutto il resto è niente)", brano presentato a "Sanremo Nuova Generazione 2010".
Nata e cresciuta ad Artegna in provincia di Udine, Giulia Daici è una cantautrice che con la sua voce, le sue melodie ed i suoi testi si è già fatta notare a livello nazionale in diversi prestigiosi Festival Italiani tra cui, "Musicultura Festival" –ex Premio Recanati-, "Biella Festival", "Premio Poggio Bustone", "Premio Daolio - Città di Sulmona", cui ha partecipato presentando sempre brani scritti da lei per musica e testo.
Dopo aver realizzato, tra il 2006 ed il 2007, l'Ep "Attimi" contenente sei canzoni tutte scritte e composte da lei stessa, Giulia sta ora lavorando all'uscita del suo nuovo album, progetto che conterrà interessanti novità. Nel frattempo, continua ad esibirsi con successo in numerose serate live in tutta Italia.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito dell'artista: www.myspace.com/giuliadaici, oppure il sito del manager and promotion Antonio Laino per PROSINCRO, da cui Giulia è attualmente seguita: www.antoniolaino.com.
Nessun commento:
Posta un commento