Cerca nel blog

giovedì 25 novembre 2010

GEMELLE DONATO: SUCCESSO A ROMA FASHION WHITE

Di seguito e in allegato, il comunicato stampa più n. 2 foto, dell'evento di Moda "Roma Fashion White" a cui hanno preso parte le stiliste siciliane Gemelle Donato.

 

Saluti,

Responsabile comunicazione Gemelle Donato 347/9520995

 

 

 

SUCCESSO PER LE SPOSE GEMELLE DONATO A

ROMA FASHION WHITE

 

                                                                        

Un trionfo di idee e creatività nella IV Edizione di "Roma Fashion White", che si è svolta  ieri nella splendida Chiesa Episcopale della Comunione Anglicana di San Paolo Entro le Mura in Roma. E di trionfo si può parlare anche per la nota griffe siciliana Gemelle Donato, al loro ennesimo successo personale fuori la Sicilia.

 

L'evento, uno dei più prestigiosi rendez-vous dedicati al mondo dell'Alta Moda Sposa, ideato dal fashion Produce Antonio Falanga, organizzato dalla Together Eventi in collaborazione con l'Associazione Nova Urs Romana e il Magazine Sposa Moderna, si è avvalso dei prestigiosi patrocini di Altaroma, del Comune di Roma, della Regione Lazio e della Provincia di Roma.

 

Nella navata centrale della Chiesa, contesto scenografico unico a livello nazionale, si sono potute ammirare le collezioni spose 2011 di: Alessandra Ferrari, Antonella Rossi, Franco Francesca, Annarita Mattei, Gian Paolo Zuccarello… e Gemelle Donato che hanno coniugato la bellezza e l'eleganza del giorno più romantico della vita, con l'eleganza tipica delle stiliste siciliane, fatta di colori tenui, linee lucide, veli, pizzi, flutti di rouches, ricami e inserti di luci.

Dopo i successi delle passate collezioni, "Luce", "Amazzone", "Le Muse", "India", "Dolce Vita" e "Rouches", le Gemelle Donato, Antonella e Mariella, hanno confermato l'eccellenza della propria creatività con la Collezione 2011 "Madonne" di cui una parte è scesa ieri nella passerella di Roma Fashion White. Queste nuove "creature" si ispirano al lato angelico di ogni donna, a quella parte sublime dell'essenza femminile. Anche se pura e delicata e vestita con abiti eterei, tuttavia, la sposa Gemelle Donato non rinuncia ad esporre i caratteri peculiari della propria femminilità poiché non può e non deve dimenticare di essere "donna".

Le Gemelle Donato insomma sono espressione fedele di quel Made in Italy famoso in tutto il mondo e lo sono da vent'anni…da vent'anni un orgoglio per la Sicilia!

 

 

Ufficio stampa Biz Press
  095 7463355/095 7255244 
       392 9885057
èxpo
viale africa 170/d
95129 catania
tel/fax 095 7463355
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota