COMUNICATO STAMPA
HANK!
SABATO 27 NOVEMBRE PARTE IL TOUR NAZIONALE DAL KALHUA DI MESSINA
Dopo il successo di critica dell’Ep “PIEDALI” e di pubblico durante il primo tour nazionale, i siciliani HANK! si apprestano a calcare nuovamente i palchi di tutta Italia per un nuovo tour.
Sabato 27 novembre, infatti, partiranno le nuove date degli HANK! dal KALHUA di Messina. La band presenterà i brani di repertorio e inediti: un mix di musiche genuine e autoironiche.
Gli HANK!, band formata da Francesco Pintaudi (chitarra, voce), Giuseppe D’Angelo (tastiere, cori), Claudio Gambino (basso, cori) e Agostino Burgio (batteria) durante i concerti si serviranno di una misurata miscela di synth-pop, punk-rock ed escursioni in territorio dance per dare vita ad uno spettacolo di grande intensità e impeto musicale.
“PIEDALI”, prodotto dalla 800A Records (l’etichetta che ha lanciato Il Pan Del Diavolo) è stato registrato nel sottosuolo palermitano da Fabio Rizzo (Waines, The Second Grace) ed è stato mixato al The Cave Studio di Catania. Tra gli ospiti del disco, Giulia Sarno, in arte “UnePassante”, e Nicolò Carnesi, artisti emergenti della nuova e vivissima scena espressa dal capoluogo siciliano negli ultimi tempi.
Queste le altre date in programma:
30 novembre Rocket – MILANO
01 dicembre Loop – Perugia
02 dicembre Old Way Pub – Recanati
03 dicembre Porcelli Tavern – Amelia (TR)
04 dicembre Contestaccio – ROMA
07 dicembre ore 14.30 su radiogas.it, ore 21.30 live su radioinsieme.it – Prato
08 dicembre Leningrad Cafè – PISA
09 dicembre Stones Cafè – Modena
10 dicembre ore 18.00 su radioeco.it – Pisa
10 dicembre Constrosenso, con i Dilatazione – PRATO
11 dicembre Arci Tresset - Giovinazzo (BA)
Gli HANK! si formano a Palermo nel 2008 e iniziano ad esibirsi fin da subito nel circuito dei club siciliani. Nel 2009 sono selezionati per la finale regionale di Italia Wave e invitati a numerosi festival tra cui il Temple Rock Festival e la Notte Bianca di Palermo. Nel frattempo registrano una prima demo che fanno circolare sul web e ai concerti. A fine 2009 realizzano il loro EP d’esordio, “Piedali”, a supporto del quale organizzano numerosi tour in giro per tutta l’Italia.
Per informazioni: http://www.myspace.com/hankpa
Palermo, 24 novembre 2010
Ufficio Stampa HANK!: Gabriele Lo Piccolo- tel. 320-4424268 – g.lopiccolo@sodaelettrica.it).
---
Gabriele Lo Piccolo
Soda Elettrica / Ufficio stampa
Mob. 320-4424268
E-Mail: g.lopiccolo@sodaelettrica.it
Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.). Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.
Nessun commento:
Posta un commento