Cerca nel blog

mercoledì 24 novembre 2010

RomExpo Franchising: 9° edizione 20-21 maggio 2011

Comunicato stampa

RomExpo Franchising 2011
La "Casa del Franchising", il punto d'incontro dove fare impresa
20-21 Maggio - Palazzo dei Congressi – Roma Eur

Molte novità per RomExpo Franchising 2011: nuova location, nuova organizzazione ma soprattutto tanta innovazione mirata a creare e a rafforzare il business.
Progetti con le Istituzioni per l'internazionalizzazione e per promuovere il modello franchising sul territorio.

Completamente rinnovato torna nel 2011 RomExpo Franchising, 20 e 21 maggio al Palazzo dei Congressi di Roma Eur. Uno degli appuntamenti più importanti del settore, giunto ormai alla edizione numero 9, si presenta con un nuovo marchio-logo caratterizzato da due frecce che rappresentano l'incontro dei due versanti del fare impresa: Franchisor e Franchisee. Nuova è anche l'organizzazione a cui la Federazione Italiana del Franchising ha affidato l'incarico delle prossime edizioni dell'Expo: la
Merlo spa, azienda leader nei grandi eventi che ha raccolto subito questa sfida con grande entusiasmo e passione.

"Nel 2011 vogliamo fare un grande salto di qualità, l'obiettivo è di far crescere ulteriormente RomExpo Franchising, già consolidato in questi anni, facendola diventare ancora di più riferimento per il settore in tutto il centro sud. Un'area di grandi potenzialità che ancora non sono state sviluppate. – ha dichiarato Giulio Merlo Amministratore delegato di Merlo Spa – Per questo abbiamo scelto di progettare un evento che mettesse "il fare business" al centro di tutte le attività e dei servizi
di supporto all'evento stesso, creando percorsi dedicati, spazi accoglienti e tranquilli, occasioni di incontro concrete. Anche per questo abbiamo scelto una nuova location, il Palazzo dei Congressi, prestigioso ma più raccolto, che si presta ottimamente alla nuova identità dell'evento."

"Vogliamo fare in modo di fare accadere davvero delle cose a RomExpo Franchising, predisporre tutte le condizioni perché domanda e offerta possano incontrarsi, un luogo nel quale le proposte siano chiare, dove si possa chiedere e informarsi, dove si possano anche avviare le partnership necessarie per il proprio progetto imprenditoriale. Proprio per questo era necessario anche rivedere la formula della manifestazione, rendendola più funzionale alle aziende che intendono presentare la propria
proposta di affiliazione, soprattutto a quelle più attente e lungimiranti, che vogliono incontrare un pubblico qualificato, attento, capace di raccogliere le loro sfide e di comprenderne le reali potenzialità."

"Abbiamo prestato particolare attenzione a progetti speciali che vogliamo avviare con le Istituzioni, in particolare per agevolare l'internazionalizzazione, la promozione del "made in Italy" e favorire la cultura dell'impresa attraverso il franchising. Sono certo che i brand più forti e quelli più innovativi sapranno cogliere questi aspetti e saranno al nostro fianco, perché il franchising è senza dubbio un settore in crescita ma che abbisogna di crescere culturalmente, investire in formazione
e qualità." – ha concluso l'AD della Merlo Spa.


In allegato il comunicato stampa completo

Ufficio stampa
In Media Res Comunicazione srl
www.inmediarescomunicazione.it

Alessandro Maola Tel: 339.233.55.98
Arianna Fioravanti Tel: 338.999.33.73

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota