Cerca nel blog

lunedì 22 novembre 2010

Tutti protagonisti con il primo video Webinar interattivo di Trend Micro

 

WEBCAST24 trasmette il primo webinar interattivo: I partner di canale e gli utenti finali potranno interagire con i relatori, fare domande e scegliere quale argomento approfondire.

Tema centrale: la sicurezza delle PMI e le nuove soluzioni Worry-Free Business Security 7

 

 

Milano, Novembre 2010 - Trend Micro, leader globale nella sicurezza dei contenuti Internet, in collaborazione con WEBCAST24, piattaforma multimediale interattiva per la gestione di contenuti video, dà vita al webinar “Sono Worry-Free perché….” durante il quale tutti i partecipanti potranno intervenire nel dibattito in tempo reale.

Il video webinar interattivo, in programma il 25 novembre alle ore 10.30, ha l’obiettivo di offrire sia agli operatori di Canale che agli utenti finali un quadro sulle ultime tendenze del mercato della sicurezza e un’overview sulle nuove soluzioni Trend Micro dedicate alle PMI, Worry-Free Business Security 7. Quali sono le nuove minacce che devono affrontare gli imprenditori? Come è possibile ridurre i rischi rispettando le normative vigenti sulla sicurezza? Come possono risolvere questi problemi le nuove soluzioni Trend Micro? I partecipanti al Webinar potranno formulare queste ed altre domande, interagire con i relatori e scegliere gli argomenti da approfondire attraverso l’utilizzo di finestre interattive.

Interverranno Baldovino Tortoni, Trend Micro Sales Engineer, che presenterà le principali caratteristiche delle nuove soluzioni Worry-Free, e Dario Forte, esperto in sicurezza informatica, che affronterà le ultime novità e tendenze nel mondo delle violazioni informatiche e i loro impatti in sede normativa e di responsabilità, anche nel caso in cui si venga colpiti da un attacco. Le presentazioni dei relatori saranno riprese in diretta e, una volta terminato il webinar, la versione registrata sarà messa a disposizione di chi non avrà potuto collegarsi alla diretta, oltre a tutti coloro che ne faranno richiesta. Trend Micro, inoltre, si impegna a dare risposta anche a tutte le richieste di informazioni che non potranno essere gestite durante la sessione online.

Per maggiori informazioni e per registrarsi al webinar:  www.trendmicro.it/webinar

“Siamo convinti che questa innovativa modalità di fruizione dei contenuti, proposta grazie alla collaborazione con WEBCAST24, verrà apprezzata dai nostri clienti e partner di canale che potranno partecipare al seminario online e interagire come se fossero presenti fisicamente in aula”, ha commentato Carla Targa, Marketing & Communication Manager di Trend Micro Italy. “Trend Micro è sempre attenta alle esigenze dei propri partner e clienti, e si avvale dei più recenti mezzi di comunicazione per formarli ed informarli”.

 

Note sulla società

Master Webcast, società del gruppo Edizioni Master SpA, è il Content Provider che risponde

all’evoluzione del mercato progettando e producendo format innovativi di comunicazione e

ambienti digitali destinati alla business community – basati sul video digitale e su tecnologie RIA

(Rich Internet Applications) che dispongono ad un’esperienza autenticamente interattiva.

Per maggiori informazioni  www.webcast24.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota