Cerca nel blog

mercoledì 24 novembre 2010

Stasera su Telecentro la trasmissione "Pianeta D - Calcio Toscano" a cura di Maurizio Zini


 





Nuova puntata mercoledì 24 novembre 2010 in diretta dalle ore 20,30 alle ore 22,00 della trasmissione televisiva "PIANETA D - CALCIO TOSCANO", appuntamento settimanale dagli studi di Telecentro 2 a Stagno (LI), sul campionato nazionale di Serie D ovvero la "Serie A dei Dilettanti" delle squadre Toscane.

Una trasmissione condotta da Maurizio Zini (www.mauriziozini.com) in linea diretta con i tifosi, dove rappresentanti delle società calcistiche, e operatori calcistici e opinionisti di Radio Bruno Toscana (www.radiobrunotoscana.it), si alternano ad analizzare, le gare disputate sul campionato, con uno sguardo al calendario delle partite successive.
Ospiti della serata saranno in studio i massimi esponenti delle squadre locali, ovvero un rappresentante dell' Us Forcoli 1921, il Presidente dimissionario del Ponsacco Calcio Antonio Passerai insieme al portiere del Ponsacco Luca Passerai e il Direttore Sportivo dell' Rosignano Sei Rose Matteo Tognozzi

In diretta telefonica, previsti molti interventi dei dirigenti delle varie squadre di calcio toscane tra cui il Direttore Sportivo dell'U.S. Città di Pontedera Umberto Aringhieri che sarà insieme a tutta la squadra granata, in un noto ristorante della zona oltre all'intervista al preparatore dei portieri Enrico Magnozzi.
Per lo spazio dell'Eccellenza Toscana, collegamento con Giovanni Maneschi mister del Pescia Uzzanese.

Oltre al presentatore Maurizio Zini in studio Marco Nardi, (storica voce di Radio Bruno per il programma "Tutto il calcio toscano minuto x minuto" in onda in diretta tutte le domeniche), insieme al collega Maurizio Ribechini e dagli studi toscani di Radio Bruno, Maurizio Bolognesi darà in anteprima il prossimo palinsesto della fortunata trasmissione. 

Ogni mercoledì dalle ore 20,30 alle ore 22,00 ed in replica il mercoledì alle ore 24,00 alle 01,00 e il giovedì alle ore 12,00 alle 13,00  e dalle ore 18,00 alle ore 19,00 tutti i telespettatori toscani, appassionati del campionato di Serie D - dichiara Maurizio Zini - hanno così a disposizione, un programma sportivo esclusivo su Telecentro 2, per seguire dibattiti, commenti, giudizi sulle prestazioni della propria squadra del cuore, con la possibilità di interagire direttamente con i vari ospiti presenti in studio attraverso sms, e-mail e linee telefoniche dedicate. Il programma "PIANETA D - CALCIO TOSCANO" vedrà sempre la presenza di esperti, giornalisti e tecnici del settore, che si alterneranno settimanalmente alla partecipazione della trasmissione.
Un "forum calcistico" che l'emittente Telecentro 2 di Livorno, intende produrre, per colmare "quel vuoto" di informazione televisiva presente in Toscana, sul calcio Dilettantistico -continua Zini - e che sarà visibile oltre regione, grazie alla diretta streaming al sito www.dmnews.it

La trasmissione sarà visibile on demand, sempre sulla web-tv di www.dmnews.it in onda 24 ore su 24.
Prossimo appuntamento di "PIANETA D - CALCIO TOSCANO" mercoledì 1 dicembre 2010, sempre in diretta alle ore 20,30 su Telecentro 2 e in streaming su http://www.dmnews.it/.
Buona Visione.
 

 


EASY NEWS PRESS AGENCY
Il Direttore
MAURIZIO ZINI
+39.335.6573037
Per non ricevere piu' questa Newsletter, Clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota