COMUNICATO STAMPA
MONTESILVANO. GERVASI “ NAUFRAGIO AMMINISTRATIVO IN CORSO”
Montesilvano, 13 aprile 2010 – Formalizzate le dimissioni dei due assessori della giunta Cordoma, avviata la fase di scelta dei nuovi sostituti, interviene l’ex assessore alla Cultura di Montesilvano Vittorio Gervasi :<<Avanza la decomposizione della politica amministrativa montesilvanese con una catena di eventi spiacevoli che si sussegue oramai senza sosta. L'amministrazione Cordoma – dichiara Gervasi - ultima in ordine di tempo ad offrire uno spettacolo poco edificante, dopo vari cambi di casacca, dopo rimpasti, rimpastini e vari tentativi di dar vita ad una credibile azione di governo, si avvia adesso verso un processo lento ma costante di disfacimento che non lascia ben sperare per il prossimo futuro. Disilluse le aspettative di radicale cambiamento, infranti i sogni di rinascita della città – conclude Gervasi - non ci resta che attendere il naufragio di una amministrazione oramai alla deriva. Auspichiamo che in città si ritorni a parlare degli innumerevoli problemi irrisolti piuttosto che di poltrone>>.
Vittorio Gervasi
Tel: 336820138
e mail: vittorio.gervasi@email.it
--
http://vittoriogervasi.myblog.it
________________________________________________________________________________________________________________
Questo messaggio è stato inviato nel rispetto della normativa europea sulla protezione dei dati personali, accolta dal Garante (http://www.garanteprivacy.it ).
Qualora aveste ricevuto questa comunicazione per errore, vi invitiamo a segnalarci l’accaduto, in modo da permetterci di rimuovere immediatamente il vostro indirizzo e-mail dal nostro database. Sarà sufficiente inviare un e-mail all’indirizzo vittorio.gervasi@email.it e scrivere “CANCELLATEMI” nell’oggetto.