Cerca nel blog

mercoledì 17 novembre 2010

Toscanity e Blastness affrontano "il calo della clientela" alla BTO


TOSCANITY E L'ACCOGLIENZA TURISTICA

Insieme ad un partner specializzato, Toscanity.com, il nuovo Portale delle Eccellenze Toscane offre un'opportunità unica non solo per i propri affiliati, ma per tutte le attività ricettive interessate: un booking engine proprietario senza costi di commissione e con una piattaforma tecnologica ai massimi livelli di mercato in grado di gestire automaticamente i principali canali distributivi Internet (gli Internet Distribution System, o IDS, come ad esempio: Expedia, Booking, Venere, ecc).

Tre taglie, adatte per ogni esigenza:
 Small, per affittacamere e B&B con poche camere;
 Medium, per B&B, Agriturismi e piccoli hotel;
 Large, per tutte le strutture di accoglienza con una disponibilità di camere da 10 in su.
 
OPERATIVITA' TOSCANITY BLASTNESS
Blastness opera nel settore turistico alberghiero come partner tecnologico per lo sviluppo del canale commerciale on line, ovvero l'insieme del sito internet della struttura e di quelli di distribuzione (IDS) gestiti tramite un CRS (extranet).
Gli strumenti usati vanno dal semplice booking engine senza costi di commissione (solo con un piccolo fee mensile), al channel manager per la gestione automatizzata dei canali IDS (Expedia, Booking, ecc) e GDS,  fino all'analisi delle politiche tariffarie dei competitors e alla formazione e consulenza sul Revenue Management e al relativo monitoraggio e reportistica.
Grazie alla partnership con Toscanity, Blastness garantisce da contratto la copertura dei costi attraverso l'applicazione del ROI (Return On Investment), legando e vincolando la retribuzione di entrambi ai volumi di produzione del canale diretto di vendita del Cliente. Tutto questo senza costi di commissione, anche concordando obiettivi comuni da raggiungere e partecipando agli investimenti (tecnologici o sul personale qualificato da coinvolgere).
"TOSCANITY AFFRONTA IL CALO DELLA CLIENTELA"

Da dicembre saremo in grado anche di promuovere le offerte dei nostri affiliati, soprattutto relative a periodi di calo fisiologico della clientela, attraverso un sistema di couponing last minute che verrà proposto ad un data base di oltre 30.000 utenti su piano nazionale.
 
Patrizio Castoria
Project Leader Toscanity
 
-----------------------



Concierge s.r.l.
Via A. da Pontedera 67/69
50143 Firenze (italy)

tel.+39.055.71 20 88
fax+39.055.71 18 11
gsm+39.348. 400 4003

skype patrizio.castoria
email patrizio@toscanity.com
web   www.toscanity.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota