Cerca nel blog

mercoledì 17 novembre 2010

Meroni comunicare - Comunicato Stampa

Meroni comunicare a Matching 2010
“Abbracciamo la cultura dell’impresa e comunichiamo la sua unicità”

L’agenzia di comunicazione integrata con sede operativa a Tavernerio (Como), partecipa alla sesta edizione della manifestazione internazionale, che si terrà dal 22 al 24 novembre presso il polo fieristico di Milano Rho, dove presenterà la nuova mission e lancerà il programma di partnership per la comunicazione di aziende estere in Italia.

matching_logo_20101.jpgMeroni comunicare, agenzia di comunicazione integrata con sede operativa a Tavernerio (Como), parteciperà a Matching 2010, l’importante manifestazione internazionale dedicata allo sviluppo di relazioni di business tra le imprese che quest’anno guarderà oltre la crisi e focalizzerà l’attenzione su un ingrediente fondamentale del fare impresa: la ‘conoscenza’.

Nel corso della 6° edizione di Matching, dal titolo “Conoscere per crescere - To Know, To Grow”, Meroni comunicare presenterà la nuova mission aziendale “Abbracciamo la cultura dell’impresa e comunichiamo la sua unicità” – in evoluzione grazie al continuo percorso formativo di conoscenza, aggiornamento e ridefinizione delle prospettive in linea con il mercato – e il proprio modello di ‘etica della comunicazione d’impresa’, basato sull’importanza di definire chiaramente visione, missione, valori aziendali e comunicarli, in modo coerente e costruttivo a tutti gli stakeholder, così che diventino parte integrante del marchio e del reale valore di un’impresa.
Grazie al modello adottato da Meroni comunicare, la comunicazione istituzionale e di prodotto/servizio risulta più efficace e la scelta degli strumenti e delle attività di promozione e marketing più coerente.
Durante l’evento, Meroni comunicare lancerà un programma di partnership strategiche per la comunicazione d’impresa in Italia ad aziende estere interessate a ‘far conoscere’ il proprio business sul nostro territorio.

Matching si svolgerà dal 22 al 24 novembre 2010 presso Fieramilano a Rho (MI), (Pad. 22-24), e vedrà la partecipazione di oltre 2.500 imprese italiane ed estere, in rappresentanza di tutti i settori merceologici oltre alle principali filiere.

Meroni comunicare @ Matching 2010: Zona Verde, B089.

 

Meroni comunicare è una società di comunicazione integrata tra le più innovative e affermate, con oltre 55 anni di esperienza in comunicazione d'impresa. La sua missione è comunicare l'unicità dei suoi clienti evidenziando le loro caratteristiche distintive: aiutare le aziende a definire la propria identità culturale d’impresa con analisi e strumenti appropriati e comunicare la visione aziendale in modo coerente e costruttivo a tutti gli stakeholder, così che diventi parte integrante del marchio e del reale valore di un’impresa.  Meroni comunicare è spinta dalla visione e dalla speranza di aiutare a creare un mondo dove le aziende, forti della loro identità e naturale diversità dei loro servizi, trovino più spazio per collaborare con partner e concorrenti, per creare sinergie di produzione e collaborazione necessarie alla costruzione di un futuro migliore e più prospero. Si pone al fianco dei propri clienti come partner di comunicazione in grado di condurre in modo integrato la fase strategica e la fase operativa, grazie a un team multidisciplinare e versatile, sempre al passo con le tendenze e gli sviluppi del mercato, organizzato in differenti business area: comunicazione, marketing, new media, design e promozione.  Tra i clienti che hanno scelto Meroni comunicare per comunicare la loro unicità ci sono le più importanti major discografiche come Warner Music Italy, Emi Music e Universal Music, famosi protagonisti della musica italiana come i Pooh, Laura Pausini, i Negramaro, e poi ancora prestigiose aziende leader di mercato come il Casinò di Campione, Avon Italia, Mio Technology, Tre Più, Zanichelli, Steelwood Concept, Novavision, Byografia e molte altre. Il costante impegno e la qualità dei progetti realizzati hanno consentito a Meroni comunicare di conquistare la fiducia e l’apprezzamento dei clienti, di ricevere importanti riconoscimenti professionali e l'attenzione dei principali organi di informazione.
Per info: www.meroni.it



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota