L'azienda vinicola protagonista della ribalta mondiale dei vini siciliani.
I vini italiani hanno conquistato da tempo un posto particolare nel panorama enologico mondiale.
La produzione italiana, grazie ai vini piemontesi, toscani, veneti e siciliani, è ormai una presenza fissa alle più importanti fiere di settore.
Negli ultimi anni un contributo speciale a questo particolare vanto nostrano è arrivato dai vini di Sicilia, sempre più apprezzati a livello globale.
Grazie a un clima ottimale tutto l'anno, all'esperienza dei viticoltori e una rinnovata ed efficace strategia di comunicazione, i vini di Sicilia sono ormai sulle tavole degli intenditori di tutto il mondo.
In particolare, i vini dell'Antica Tenuta del Nanfro hanno conseguito di recente dei notevoli apprezzamenti.
L'azienda Nanfro nasce a Caltagirone, cittadina posta al centro dell'Isola del Sole, dove è più facile produrre bottiglie di qualità.
I prodotti vinicoli Nanfro, inoltre, sono sempre più apprezzati: in particolare Nero d'Avola, Cerasuolo di Vittoria e Inzolia hanno recentemente ricevuto importanti riconoscimenti.
Nanfro riserva anche un'attenzione particolare ai prodotti biologici, nel segno della qualità naturale del prodotto: il Bianco IGT Sicilia-Chardonnay 2003 e il Cerasuolo di Vittoria DOC Sammuro 2002 hanno vinto entrambi la medaglia d'oro al Concorso Bio-Divino 2005.
Per questi motivi Nanfro è un'azienda che occupa un posto stabile nel panorama dei vini di Sicilia di qualità.
Vini Sicilia – Nanfro
CDB//Agency – iotiposiziono.it
Nessun commento:
Posta un commento