Cerca nel blog

lunedì 25 luglio 2011

LE NUOVE POLTRONE FIRMATE EUROPEO


Europeo presenta le nuove poltrone: Globo, Sefra, Sweet, Kub e Mambo. Tutte le proposte si caratterizzano per il design fresco e originale, ma ognuna ha poi la capacità di distinguersi una dall’altra per la forte personalità e la particolarità delle forme. Le linee pulite e ricercate le rendono adatte per ogni ambiente: dalla zona giorno a quella notte, le poltrone firmate Europeo riescono a creare un’atmosfera sofisticata, ma al tempo stessa rilassata.

GLOBO
Poltroncina, pouf apribile e divanetto disponibili in pelle ecologica (arancio, argento, bianco, blu, corda, grigio, moro, nero, rosso e verde) o Aurea Silk (azzurro, bianco, bordeaux, gold, grigio, melanzana, moro, nero, perla).
Poltroncina: 71x71x74
Pouf apribile: 50x50x45
Divanetto: 110x71x74

SFERA
Poltroncina, pouf apribile e divanetto disponibili in tutti i tessuti della gamma Europeo e pelle ecologica.
Poltroncina: 71x71x74
Pouf apribile: 50x50x45
Divanetto: 110x71x74

SWEET
Poltroncine imbottite sfoderabili, tra loro accostabili. La forma leggermente trapezoidale permette di realizzare sequenze di sedute lineari o curvilinee.
Sweet è disponibile in pelle ecologica e diversi tessuti della gamma Europeo. Dimensioni: 34/44x90x70

MAMBO
Pouf cilindrici imbottiti con microsfere particolarmente adatti ad una seduta all’insegna del pieno relax..
Dimensioni: 45x45x45

KUB
Pouf di forma regolare imbottito con microsfere. Kub è utilizzabile singolo, ma può creare giochi di colore accostandone più di uno.
Kub è disponibile in pelle ecologica e tutti I tessuti della gamma Europeo. Dimensioni: 40x40x40


Per ulteriori informazioni:
EUROPEO
www.europeo.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
http://www.bluwom-milano.com/clienti.asp
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota