Cerca nel blog

martedì 26 luglio 2011

Top Partners, la soluzione giusta per il recupero dei crediti insoluti

Oltre 250 servizi per la gestione di qualsiasi azienda: questo è il "peso" dell'offerta di Top Partners, leader italiano nell'intermediazione dei servizi professionali. Ad esempio, nell'ambito della gestione delle spese aziendali, Top Partners segnala le soluzioni innovative per il controllo centralizzato tramite le carte prepagate aziendali, con rendicontazione informatizzata della nota spese. Evidenti i vantaggi: semplificazione gestionale, organizzazione dei processi, riduzione dei costi e tracciabilità delle spese. Ma Top Partners si occupa anche di vendita di beni e servizi, di autoveicoli, di informatica e telefonia, di facilities. Una volta scelto il servizio dal menu delle categorie, si può richiedere un preventivo gratuito entro 48 ore oppure un contatto qualificato per migliorare la gestione aziendale.

Tra i preventivi gratuiti offerti, anche quello per il recupero dei crediti insoluti: Top Partners seleziona infatti i migliori fornitori con la descrizione dettagliata delle attività (come l'assistenza legale specializzata, o i servizi offerti da alcune banche di gestione integrata del portafoglio crediti insoluti ottimizzando i costi e i tempi di recupero, o ancora piattaforme in grado di produrre un'analisi dettagliata di recuperabilità/convenienza). Grazie a Top Partners, dunque, si entra in contatto nel giro di 48 ore con fornitori di servizi in grado di soddisfare l'esigenza primaria di ogni azienda che concede dilazioni di pagamento, ovvero tutelare i propri crediti dal rischio di insolvenza. Inoltre dal sito è possibile sfogliare il nuovo catalogo di Top Partners per le piccole e medie imprese, con un indice generale delle categorie, e l'illustrazione dettagliata di ogni singolo servizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota