Gorenje, multinazionale slovena leader nel settore degli elettrodomestici, per conseguire gli obiettivi prefissati dal dott. Matjaz Geratich già al suo arrivo in Italia nel 2009 e nell’ambito della continua ristrutturazione in atto nella sede italiana, ha nominato Direttore Commerciale dei canali Eldom e Incasso il sig. Raimondo Orlando.
Matjaz Geratic, AD e Direttore Generale in esclusiva per l’area italiana e precedentemente Direttore per i mercati di Francia, Spagna e Belgio del Gruppo Gorenje, ha affidato l’incarico di Direttore Commerciale per i canali Eldom e Incasso a Raimondo Orlando, figura commerciale di rilievo da alcuni anni nell’Azienda nella gestione della divisione incasso e con precedente esperienza ventennale maturata in Whirlpool.
Obiettivo primario della recente riorganizzazione è la volontà di migliorare la penetrazione nel mercato italiano di Gorenje tramite un miglioramento della gestione della forza vendite.
Raimondo Orlando per il conseguimento di questo stimolante obiettivo affidatogli si avvarrà della collaborazione di Andrea Gosgnach, che nella riorganizzazione assume il ruolo di Area Manager (precedentemente responsabile service in Gorenje).
Attualmente la forza vendite Gorenje è composta di circa 16 collaboratori ai quali si andranno ad aggiungere altri fino alla completa copertura del territorio nazionale.
Company Profile
Gorenje, azienda slovena produttrice di elettrodomestici, si annovera tra i primi otto produttori in Europa nel settore; comprende 88 aziende, di cui 66 all'estero, e conta sulla collaborazione di 11.000 impiegati. Le linee guida di sviluppo di Gorenje sono l’innovazione tecnologica e l’attenzione all’estetica con l’obiettivo di un costante miglioramento della funzionalità e delle prestazioni dei propri prodotti. Dopo le collaborazioni con Pininfarina e Ora Ito, Gorenje ha intrapreso nuovi progetti con Karim Rashid: nomi illustri del design mondiale che sottolineano la volontà di realizzare elettrodomestici dalle spiccate caratteristiche tecnologiche, capaci di assicurare le migliori prestazioni con consumi ridotti, ma sempre senza rinunciare ad un’estetica distintiva e accattivante. Gorenje dedica da sempre una particolare attenzione alla tutela dell’ambiente, aggiornando costantemente ed efficacemente gli interi processi produttivi e impegnandosi nella ricerca di soluzioni tecnologiche in grado di produrre elettrodomestici dal minor consumo energetico possibile.
Per ulteriori informazioni:
Gorenje
www.gorenje.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
http://www.bluwom-milano.com/clienti.asp
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com
Nessun commento:
Posta un commento