Cerca nel blog

mercoledì 27 luglio 2011

Salone del Camper 2011 - voucher per il turismo "en plein air"

                                                            logo_salone_camper-small                             

 

 

comunicato stampa n. 6

 

Salone del Camper 2011

"Vieni al Salone ed esci in Camper a 99 euro”

a Parma dal 10 al 18 settembre 2011

 

Parma, 27 luglio 2011 - - Grazie alla fattiva collaborazione tra APC – ANFIA, Fiere di Parma e Assocamp, Associazione Nazionale Operatori Veicoli Ricreazionali e Articoli per il Campeggio, al Salone del Camper 2011 saranno a disposizione del pubblico 1.000 voucher per un week end in camper a 99 euro ognuno.

Un’operazione interessante e unica voluta dagli organizzatori della kermesse parmense e Assocamp che coinvolgerà tutti i visitatori che non possiedono ancora un veicolo ricreazionale ma che sono comunque affascinati e incuriositi dalle potenzialità che può offrire e che consente di scoprire il piacere e la facilità di ritagliarsi una vacanza su misura “en plein air”.

“In base ad un’analisi compiuta in occasione della prima edizione del Salone del Camper è emerso che il 35% dei visitatori non possiede un veicolo ricreazionale.” – hanno spiegato Fiere di Parma e APC,  organizzatori del Salone del Camper – “Si è quindi deciso di offrire ad un’ampia fascia dei neofiti e potenziali camperisti una proposta assolutamente accattivante ed irrinunciabile che consente di “testare” la vacanza che solo un camper o un caravan possono offrire”.

 

Il pubblico della seconda edizione del Salone del Camper potrà quindi acquistare presso lo spazio Camper Facile (Pad 4, Stand C 016)  il buono spendibile presso i Concessionari Assocamp dal 1° ottobre 2011 al 30 marzo 2012 (con esclusione dal periodo di promozione i weekend 29/30 ottobre 2011; 10 /11 dicembre; 31 dicembre 2011/1 gennaio 2012;  7 e 8 gennaio 2012). I centri noleggio associati ad Assocamp si potranno individuare tramite il sito www.assocamp.com o telefonando presso la Segreteria Assocamp al numero 0521.298.819.

 

“Il  Salone del Camper vuole essere una grande vetrina in grado di soddisfare gli appassionati che vogliono vedere, provare e magari acquistare l’ultimo modello di camper o caravan o gli accessori da aggiungere al mezzo già posseduto. Ma l’ulteriore obiettivo è quello di avvicinare al camper style tutta quella utenza indecisa, o che non si ritiene capace di guidare, molto semplicemente, uno di questi mezzi ricreazionali: l’operazione realizzata con Assocamp rappresenta sicuramente una reale opportunità per avvicinare una ulteriore fascia di pubblico, sfatando miti e luoghi comuni che spesso accompagnano il settore.” – commentano APC e Fiere di Parma, organizzatori del Salone del Camper – “Siamo certi fin d’ora che questa proposta svolgerà un ruolo determinante per diffondere la cultura del camper style fornendo al pubblico che acquisterà il voucher tutta l’opportunità di provare, con un primo weekend in camper, l’affascinante mondo del turismo en plein air”.

 

 

IL SALONE DEL CAMPER

www.ilsalonedelcamper.it
Ufficio Stampa: Anna Feola
333 2135978
anna_feola@libero.it

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota