Cerca nel blog

mercoledì 27 luglio 2011

Calamos Investments: Geoffrey Davis Senior, Vice Presidente e capo della Distribuzione Intermediaria - EMEA

 Calamos Investments ha nominato Vice Presidente e capo della Distribuzione Intermediaria - EMEA il sig. Geoffrey Davis Senior


NAPERVILLE, Illinois e LONDRA, July 27, 2011 / Calamos Investments ha nominato il sig. Geoffrey Davis Senior, Vice Presidente e capo della Distribuzione Intermediaria per l'EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) con effetto 11 luglio, 2011. Il sig. Davis si baserà negli uffici della Calamos di Londra e sarà responsabile del business intermediario nell'EMEA, per gestire la base esistente di clienti come pure costruire nuove relazioni con i professionisti di investimenti e i consulenti finanziari della regione.


   Il sig. Davis viene a Calamos da Threadneedle Asset Management, dove ha passato gli ultimi tre anni in qualità di direttore del Global Financial Institutions Group con sede a Londra. Prima di unirsi a Threadneedle, il sig. Davis ha speso sei anni con Invesco, a Milano, in qualità di capo del marketing e comunicazione per l'Europa Continentale. Egli porta nell'impresa più di 13 anni di esperienza nel settore. Il sig. Davis ha conseguito la laurea presso l'Università del Wisconsin, a Madison.

   "Noi continuiamo a espandere sia il nostro fondo business istituzionale che l'UCITS in tutta la regione EMEA. Le evoluzioni della nostra piattaforma UCITS è una iniziativa chiave per la crescita di Calamos Investments, e noi vi abbiamo aggiunto alla nostra piattaforma UCITS una strategia Emerging Market. L'aggiunta di Geoff al team sarà anche preziosa per i nostri sforzi di espansione. Egli è rispettato tra i colleghi e parigrado nella regione come una persona che ha un approccio disciplinato per raccogliere beni, servizi ai clienti e per generare risultati. Diamo il benvenuto a Geoff e attendiamo con ansia il suo contributo alla nostra società globale", ha detto il CEO e Co-Chief Investment Officer John P. Calamos, Sr.

   Informazioni su Calamos
   Calamos Investments è una società di investimenti diversificati che serve da oltre 30 anni le necessità di istituti e di investitori privati. I clienti della società comprendono pensioni pubbliche e private, fondazioni, dotazioni, corporazioni, consulenti finanziari, famiglie e individui di tutto il mondo che hanno affidato alla società più di 37 miliardi di dollari in beni in gestione al 30 giugno, 2011.

   Calamos presenta una gamma di soluzioni di investimento - azionarie, a reddito fisso, convertibili e alternative - per lavorare alla allocazione quadri multi-beni di clienti e raggiungere i loro programmi di investimento.

   Calamos serve investitori e clienti in tutto il mondo attraverso i sui fondi comuni di investimento, conti gestiti separatamente e Calamos Global Funds PLC (UCITS), distribuiti da Calamos International LLP di Londra, RU.

   Per ulteriori informazioni si prega di visitare
www.calamosglobal.com o chiamare il +1-800-582-6959.

       per maggiori informazioni: Jennifer McGuffin, Relazioni con i Media (U.S.) di Calamos International LLP, +1-630-245-1780, jmcguffin@calamos.com; o Ellen Gracey, Relazioni con i Media (Europa), +44(0)20-3159-5003, ellen@grcomms.co.uk, per Calamos International LLP

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota