Cerca nel blog

martedì 26 luglio 2011

Sposarsi a Las Vegas: due chiacchiere in libertà sul sito di LeMieNozze.it

Sposarsi a Las Vegas è senza dubbio nell'immaginario collettivo un sogno che almeno una volta tutte le donne hanno fatto. Nei film sposarsi a Las Vegas è sempre sinonimo di feste pazze e grandi risa, ma forse per noi italiano non rappresenta il vero coronamento dell'amore ma solo un gioco che si può fare dopo aver celebrato il rito nel proprio paese.
 
Sul forum del portale LeMieNozze.it, sito interamente dedicato all'organizzazione del matrimonio tutte le sposine chiacchierano sull'argomento Sposarsi a Las Vegas: molte sono scettiche, altre invece sono d'accordo sul gusto anticonvenzionale che ha questo matrimonio originale. Di sicuro effetto è il fatto che per sposarsi a Las Vegas non c'è bisogno di fare tutta la trafila burocratica necessaria negli altri paesi per sposarsi, bastano solo un paio di testimoni, che sono per lo più divi del cimena o della musica come Elvis Presley. Le scocciature di sposarsi a Las Vegas vengono dopo: infatti questo matrimonio non è riconosciuto dalla legge italiana, per questo motivo viene spesso preso alla leggera solo come fatto simbolico.
 
Per gli sposi che vogliono così sfidare le regole del matrimonio classico, sposarsi a Las Vegas è il modo giusto per rompere gli schemi e dare quel tocco di fantasia al giorno più bello della propria vita. Se poi si vuole trasgredire in tutto e per tutto si possono creare le bomboniere fai da te e la tradizione si sposa perfettamente con la modernità.
 
Giorgia Coppi
Web Marketing GaYA srl
giorgia@gayalab.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota