Cerca nel blog

giovedì 9 dicembre 2010

VERGOGNA GRANDE FRATELLO

MALTRATTAMENTI IN DIRETTA. SI SOSPENDA IL PROGRAMMA

Salve,
sono una telespettatrice di mediaset disgustata da quanto viene proposto nella vostra trasmissione del Grande Fratello.

Partendo dal presupposto che ho smesso di seguire il programma da anni in quanto è diventato semplicemente un contenitore di volgarità e bassezza culturale, oggi sono venuta anche a conoscenza del fatto che nello squallore di questo "gioco" sono stati coinvolti animali innocenti che non hanno alcun dovere di divertire il pubblico pagando sulla loro pelle.

Il divertente episodio del "regalo un uccellino morto" e i maltrattamenti alla gallina nel tugurio hanno una spiegazione? Vorrei tanto sapere chi si arroga il diritto di decidere della sofferenza e della vita di altri esseri viventi. Forse Voi creatori del programma? O ancora peggio quelli che vengono definiti concorrenti? 
Se volete divertirvi e far divertire mettendo in onda quello che di peggio la cultura italiana e l'inciviltà umana possano produrre fate pure, ma non avete il diritto di coinvolgere animali che non hanno alcuna necessità e volontà di farsi maltrattare da persone ignoranti!!

Mi aggrego a tutti coloro che chiedono provvedimenti contro queste azioni.
A prescindere dal fatto che, per quel che mi riguarda, il programma potrebbe essere eliminato perchè rappresenta una faccia dell'Italia alla quale non voglio appartenere, quello che ritengo più importante è che SMETTIATE DI UTILIZZARE GLI ANIMALI COME SE FOSSERO OGGETTI DELLA CASA O CONCORRENTI DEL GIOCO.
Se le persone, ignoranti, si divertono a litigare e fare a botte sono libere di farlo ma gli animali vanno tenuti fuori da tutto ciò.

Dimostrate di essere più civili di coloro che scambiano gli animali per oggetti e fate del GF un gioco per persone e basta, non un circo!

Cordiali saluti
Ilaria Pasino
Torino 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota