Cerca nel blog

sabato 11 dicembre 2010

REGALEXPO A SANREMO LA FIERA DEL REGALO ARTIGIANALE E CREATIVO

 

 

Regalexpo, l’unicità del regalo artigianale e creativo

protagonista a Sanremo.

Presente anche una sezione dedicata all’arte.

 

Dopo il successo di Ecolife, la fiera interattiva sul futuro sostenibile che si è svolta a Sanremo nel luglio scorso, dal 15 al 19 dicembre l’Associazione TReSeiZero di Biella torna nella città dei fiori con un’iniziativa fieristica settoriale davvero esclusiva: Regalexpo, dedicata al regalo artigianale e creativo (www.fiera-creativita-hobby.it).

 

Teatro di questo nuovo ed originale appuntamento sarà ancora una volta il centralissimo Palafiori (corso Garibaldi) che, al primo piano, verrà allestito con eleganza ed attenzione per accogliere i 50 espositori, tutti produttori artigiani, provenienti da diverse regioni d’Italia e dall’estero (Russia, Francia, Polonia).  

 

Regalexpo offre una proposta unica, raffinata, che da un lato vuole riscoprire l'artigianato di qualità e la valorizzazione dei manufatti, dall’altro desidera porre in risalto i prodotti dell’ingegno per offrire al pubblico prodotti davvero originali.

 

Un’occasione imperdibile per fare regali davvero pregiati che spaziano nei vari settori della creatività e dell’hobbystica, dell'artigianato e dei prodotti tipici italiani, tutti di qualità e di indiscutibile originalità: oggettistica, ceramiche profumate, candele artistiche, oggetti di marmo, bigiotteria artigianale e prodotti cosmetici naturali derivati da piante di propria coltivazione e distillazione.

 

Ma un regalo unico ed originale può essere anche un’opera d’arte. E Regalexpo offre questa possibilità. Infatti, sarà presente in fiera una sezione dedicata alla produzione artistica ligure, curata dalla dottoressa Giorgia Cassini, critico d’arte. Qui saranno presenti opere di Roberta Camilloni, Giuseppe Ferrando e Barbara Furfari.

 

Mauro Benedetti, responsabile di Regalexpo, dichiara: “Siamo alla seconda esperienza organizzativa sanremese. Così si rafforza il nostro rapporto con Sanremo Promotion spa che ci segue da vicino con professionalità e serietà. Ringrazio anche la Confartigianato e la CNA per il costante aiuto. Regalexpo vuole essere un appuntamento caratteristico, che offre curiosità e particolarità legate alla produzione artigianale, alla creatività e all’arte”.

 

Ingresso gratuito. Dalle 10 alle 21.

 

Info: www.fiera-creativita-hobby.it

 



__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5693 (20101210) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota