Cerca nel blog

sabato 11 dicembre 2010

Los Hermanos Macana presentano "Tango Bar" e "Tangos": doppio appuntamento con il Tango dal 14 al 19 dicembre

TG Nero copia

Hermanos macana

Los Hermanos Macana

in

Tangos

Dal 14 al 19 dicembre 2010

 

  

 

 

 

14, 15, 16 e 17 dicembre

 

Tango Bar

 

La storia di due fratelli che si scoprono rivali in amore, scavalcando la legge dei legami di sangue per contendersi fino all’ultimo respiro l’oggetto della loro passione: tragedia, amore, gelosia, malinconia, ironia, ricordi…Protagonisti indiscussi Los Hermanos Macana, coppia internazionale di ballerini di tango che in questo spettacolo si esibiscono con Roberta Beccarini. Los Hermanos Macana, la cui particolarità è la riscoperta del tango tra uomini come era ballato alle origini, rappresentano nello scenario internazionale un fenomeno di particolare rilevanza per l’originalità dello stile che unisce il virtuosismo acrobatico ad una straordinaria leggerezza. Fra le loro innumerevoli esperienze merita una menzione speciale la partecipazione, in qualità di attori/ballerini, al film di Francis Ford Coppola Assassination Tango.

 

Regia e direzione artistica:

Los Hermanos Macana

 

Con

Los Hermanos Macana - Enrique e Guillermo De Fazio

Danzatrice ospite: Roberta Beccarini

Cantante: Paola Fernandez Dell’Erba

Musica dal vivo: Buenos Aires Cafè Quintet (Cristiano Lui – Bandoneon, Oscar Di Raimo – Violino, Stefano Ciotola – Chitarra, Giovanni Monti – Pianoforte, Paride Furzi – Contrabbasso)

 

  

18 e 19 dicembre

Tangos

 

Come a Buenos Aires, una notte di tango per un abbraccio fatale. I migliori ballerini dall’Argentina e una orchestra in scena, con la voce della cantante argentina Paola Fernandez Dell’Erba, in uno spettacolo di grande impatto emotivo. Sul palcoscenico la straordinaria performance  dei due fratelli Enrique e Guillermo De Fazio con Roberta Beccarini  e la partecipazione di una delle coppie più straordinarie del panorama internazionale: Ezequiel Paludi e Geraldine Rojas.

Stili differenti, tecnica strepitosa, interpretazioni appassionate.

La musica dal vivo del quintetto Buenos Aires Café attraversa il secolo. Dai primi testi dei bassi fondi del porto della Boca alla geniale innovazione di Astor Piazzolla. Dal passo allacciato del tango classico, alle contaminazioni più moderne. La qualità della danza è la migliore al mondo. Dal tango comico, burlesco, geniale dei Macana a quello intenso e appassionato di Ezequiel e Geraldine.

 

Los Hermanos Macana - Enrique e Guillermo De Fazio

Roberta Beccarini

Ezequiel Paludi e Geraldine Rojas

Paola Fernandez Dell’Erba

Buenos Aires Cafè Quintet

(Cristiano Lui – Bandoneon, Oscar Di Raimo – Violino, Stefano Ciotola – Chitarra, Giovanni Monti – Pianoforte, Paride Furzi – Contrabbasso)

 

Prezzi biglietto:

 

intero: 25 euro

ridotto: 20 euro

gruppi (oltre 15 persone): 15 euro

 

14,15,16,17,18 dicembre  2010 ore 21,00

18 dicembre  2010 ore 17,30 e ore 21,00

19 dicembre  2010 ore 17,30

 

Info e prenotazioni: 

Teatro Greco

Via Ruggero Leoncavallo, 10 -  00199 Roma

Tel. 06/8607513

promozione@teatrogreco.it

www.teatrogreco.it

 

Ufficio Stampa: Guido Scialpi – Mob. 3479823727 – guidoscialpi@tiscali.it

Veronica Rocco – T. 06 8608047 - info@teatrogreco.it

 

 



__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5693 (20101210) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota