Cerca nel blog

venerdì 10 dicembre 2010

DITEC: grazie a TSW Strategies, è online la versione mobile del sito

Treviso, 10 dicembre 2010 – Grazie alla strategia integrata e al supporto del team di TSW Strategies (www.tswstrategies.com), oggi e’ più facile accedere al mondo ed alle informazioni DITEC Entrematic (www.ditec.it), anche in mobilita’.

DITEC – specialisti in ingressi automatici – dimostra ancora una volta di essere un’azienda che crede nell’innovazione e investe non solo nel miglioramento dei suoi prodotti ma anche nelle novita’ per la comunicazione aziendale, per garantire ai suoi clienti il massimo del servizio, anche a livello multimediale.

E’ online il nuovo sito mobile http://mobile.ditecentrematic.com, una versione pensata per una connessione internet in mobilita’ – da iPhone, Blackberry, smartphone con il sistema operativo Android di Google – che mette in evidenza i prodotti, le promozioni particolari e le news aggiornate.

La navigazione in mobilita’ e’ arricchita anche dalle informazioni rese disponibili dal nuovo sistema QR Code®, presente nel catalogo DITEC. Il contenuto di ogni QR Code® puo’ essere letto da un software preinstallato o installabile sui telefoni cellulari dotati di fotocamera e connessione internet, semplicemente inquadrando il simbolo.

TSW Strategies e DITEC Entrematic hanno collaborato con un unico obiettivo: rendere sempre disponibili e visibili i servizi e le promozioni del brand, per dare un servizio completo ai clienti Ditec.

TSW Strategies lavora da anni per offrire consulenza di web marketing per il  mobile ed e’ oggi in grado di offrire un supporto efficace e in linea con la crescita costante del settore mobile per le aziende che vogliono essere raggiunte online anche attraverso uno smartphone.

TSW Strategies e’ una societa’ che si occupa di consulenza per il web marketing. Attiva dal 1997, e’ composta da 45 collaboratori qualificati e al suo interno e’ composta da tre brand: TSW Search Marketing che si occupa di visibilita’ online attraverso i motori di ricerca, About User qualificata nel campo dell’usabilita’, della progettazione e design, e della web analytics e About You impegnata nel monitoraggio e nella gestione dell’identita’ e della reputazione online.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota