La chiusura degli Italian Sport Awards sarà affidata ad una serata di gala, nella quale saranno premiati gli sportivi dell’anno. L’evento, ripreso dalle telecamere di Sky ed ospitato dalla platea e dal palcoscenico del teatro comunale di Benevento, sarà condotto dalla presentatrice Francesca Calligaro. La conduttrice, friulana d’origine, muove i primi passi proprio su Telefriuli. L’approdo in Rai è con la conduzione del tg musicale “Rock Cafè”. Successivamente è nella conduzione de “Il circolo 12” e nella collaborazione con Sergio Zavoli in “Rewind”. Appassionata di fotografia cinematografica firma anche un programma come autrice “Alice, sogni e realtà al femminile”, per poi dedicarsi alla conduzione come inviata per i programmi Rai “Videozorro”,” Elisir” ed “Ingresso Libero”.
Nel 1999 inizia l’avventura con Rai International, che gl’affida la conduzione “Raiuno Donnavventura”. Presente anche nella conduzione de “La Giostra dei Paesi” e “La grande giostra dei gol”, nonché “Aspettando San Remo”. Ritorna su Rai tre con “Cominciamo bene” per poi ritornare su Rai International ne “L’Italiana della domenica”.
Francesca Calligaro, gli ospiti ed i premiati saranno i protagonisti al Teatro Comunale di Benevento Lunedì 13 Dicembre a partire dalle 20:30.
Italian Sport Awards
Tel. (+39) 0824 36 05 89
Fax (+39) 0824 36 46 78
Mobile (+39) 335 58 54 327
Ufficio Stampa Cell. Redazione 3294079777
Sito: www.italiansportawards.it
E_mail: direzione@italiansportawards.it
Nessun commento:
Posta un commento