Cerca nel blog

giovedì 9 dicembre 2010

Dal 10 Dicembre al via a Lugano la Fiera Internazionale del Gusto

La città di Lugano e la Fiera Internazionale del Gusto, anche quest'anno torneranno a formare un binomio d'eccellenza, tutto è pronto per la quarta edizione dell'evento enogastronomico più atteso della stagione.


La Fiera PIÙ GUSTO si svolgerà dl 10 al 12 dicembre presso il Centro Esposizioni di Lugano, dove uno spazio di ben 12.000 mq diventerà il paradiso delle leccornie più gustose non solo per i professionisti del settore, ma anche per i tanti golosi che conoscono la qualità dei prodotti presentati nell'occasione della Fiera. Numerosi marchi dell'industria agroalimentare esporranno i loro prodotti, la maggior parte dei quali a denominazione d'origine e tutti rigorosamente di qualità. Il richiamo della Fiera Internazionale del Gusto è indubbio e ogni anno centinaia tra appassionati e curiosi popolano gli hotel a Lugano per non perdere l'occasione di un weekend interamente dedicato al gusto e al relax.


PIÙ GUSTO è di sicuro un evento imperdibile per gli amanti del buon cibo ma anche per chi ha, già da sé, scelto Lugano come meta di viaggio di piacere. E per i visitatori che ogni anno visitano Lugano sono in serbo tante sorprese: oltre agli eventi organizzati all'interno della kermesse, anche numerose opportunità di svago offerte dalla città. Lugano, infatti, offre attrazioni artistiche e parchi naturali ed è attraversata durante tutto l'anno da un'intensa programmazione culturale di enorme interesse internazionale. Dai mercatini di Natale, che vendono prodotti artigianali, alle mostre dedicate ad alcuni tra i più noti esponenti dell'arte giapponese (in corso nello stesso periodo anche l'esposizione di Nobuyoshi Araki), la città è pronta ad accogliere con il miglior entusiasmo tutti i suoi visitatori e turisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota