sono Flavia Lanza, Project Manager dell'Associazione Culturale e Galleria d'Arte Contemporanea Famiglia Margini di Milano.
In seguito al successo ottenuto dalla collettiva d'Arte Contemporanea "TERZO RINASCIMENTO" presso Palazzo Ducale di Urbino in sole due settimane di apertura (più di 10.000 visitatori e l'inattesa visita di Vittorio Sgarbi per l'organizzazione della Biennale d'Arte del 2011) Famiglia Margini, con la collaborazione delle Istituzioni patrocinanti - Comune di Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino, Comune di Urbania - saluta la città di Urbino con una giornata interamente dedicata a performance, letture e installazioni: il Primo Maggio dalle ore 10:30 alle ore 20:00 a Palazzo Ducale di Urbino si svolgerà la cerimonia conclusiva.
La città di Urbino per tutta la giornata farà da sfondo alle installazioni e alle performance degli artisti. Le sculture, le foto, le pitture della mostra tenute insieme dalla comune ricerca di rinascita in risposta al catastrofismo del nostro tempo, rimarranno esposte fino al 3 maggio, ma la data del Primo Maggio è simbolica: "Rappresenta il nostro impegno nel sociale e nella cultura", spiega Grace Zanotto, curatrice della mostra con Angelo Cruciani.
Per l'occasione attendiamo un'affluenza di più di mille visitatori, radio e televisioni sia locali che nazionali e la presenza di giornalisti del settore e non.
Cordiali Saluti.
Flavia Lanza
Art Project Manager Famiglia Margini Milano
Contatti:
www.famigliamargini.com
email: flavialanza6@gmail.com
ph: +39 340 9245760