Deltaeffe: il 24 aprile a Sabaudia presentazione dell'antologia 'Il bit dell'Avvenire'
Autori affermati ed esordienti si cimentano nella sfida di raccontare il loro rapporto con la tecnologia
Si terrà il 24 Aprile a Sabaudia, alle ore 18:00, presso il Museo Emilio Greco, la presentazione del volume collettivo 'Il Bit dell'Avvenire', curato da Anonima Scrittori.
L'antologia sarà presentata nell'ambito della manifestazione 'L'altra radio. Rassegna Voci Libere', organizzata dal locale circolo Larus di Legambiente.
Il libro, che nasce da un'idea di Davide Ferrari, amministratore della Deltaeffe S.r.l., azienda specializzata in Information Technology, raccoglie i contributi che l'Anonima Scrittori ha riunito tra le penne che popolano il world wide web. Il volume, pubblicato dalla casa editrice Tunuè, vede la partecipazione, tra gli altri, di Giancarlo Baroni, Antonio Pascale, Lorenzo Pavolini e Antonio Pennacchi.
Autori affermati ed esordienti si sono cimentati nella sfida di raccontare il loro rapporto con la tecnologia. Ricordi del passato e visioni del futuro si alternano a comporre un affresco che punta a rivalutare il concetto di progresso. Venticinque racconti più la 'Rapsodia in Bit', creata attraverso un burroughsiano 'cut up' di tutti i racconti pervenuti.
Alla presentazione del libro parteciperanno gli autori e l'ideatore dell'iniziativa letteraria.
Deltaeffe è un'azienda che offre soluzioni tecnologiche avanzate per imprese e pubbliche amministrazioni, in particolare nei settori manufatturiero, turistico ed editoriale, proponendo sempre soluzioni all'avanguardia, utilizzando internet come strumento di lavoro, di comunicazione e come acceleratore del business tradizionale.
Ufficio stampa
In Media Res Comunicazione srl
www.inmediarescomunicazione.it
Alessandro Maola Tel: 339.233.55.98
Arianna Fioravanti Tel: 338.999.33.73