Cerca nel blog

mercoledì 21 aprile 2010

Burlesque per tutti al Micca Club, un nuovo workshop con Trixie Malicious il 6 Maggio

Per tutte le donne desiderose di saperne di più sull'Arte del Burlesque, il Micca Club ha organizzato un workshop con una della artiste internazionali più affermate: Trixie Malicious dal Canada.

Una lezione pratica per conoscere i segreti di quest'arte della seduzione e scoprire la diva che è in te!

Trixie Malicious, con le sue curve abbondanti e un'ironia da vera pin-up, glamour, a volte kitsch e sempre a suo agio con le sue forme senza la paura delle imperfezioni, è specializzata nel bump'n'grind burlesque. E' anche una go-go dancers professionista ed è stata per lungo tempo una protagonista della scena burlesque in Canada, tenendo uno show ispirato al glamour hollywoodiano. Ora vive a Londra dove si esibisce nei club più prestigiosi della capitale: il Bethnal Green Workingman's Club, il Rembrandt's e il Play Room a Soho, nonché al celebre London Burlesque Festival.

Trixie Malicious si esibirà in un burlesque mozzafiato venerdì 7 maggio 

 

MODALITA'

Giorno: giovedì 6 maggio dalle 20.00 alle 22.00

Luogo:
Micca Club_via Pietro Micca 5_Roma

Costo:
50 euro.

Iscrizione:
per convalidare la propria iscrizione è necessario pagare la quota. E' possibile farlo in contanti presso la nostra segreteria dal Lunedì al Venerdì dalle 15 alle 19.


Per le prime 5 iscrizioni in regalo il cd "Burlesque Temptations. Music for Striptease". 16 brani tratti da vinili originali dell'epoca. Una compilazione realizzata da Alessandro Casella, direttore artistico del Micca Club.

Contatti: per informazioni potete scriverci una mail o chiamarci lasciandoci il vostro recapito telefonico ai seguenti contatti:

burlesque@miccaclub.com

tel. 06 87 44 00 79

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota