Cerca nel blog

giovedì 2 luglio 2015

Libero Domani: in un unico prodotto previdenza e tutela dei propri cari, dagli anni di attività fino alla pensione

Roma, 2 luglio 2015 – Tutelarsi e pensare ai propri cari, dagli esordi dell'attività lavorativa sino alla pensione: oggi è possibile con Libero Domani, la soluzione assicurativa ideata da Sara Vita, la Compagnia del Gruppo Sara Assicurazioni specializzata nella previdenza e nel risparmio.  

Libero Domani è un innovativo Piano Individuale Pensionistico che si caratterizza per flessibilità, sicurezza, sostenibilità, vantaggi fiscali, chiarezza e affidabilità.

Oggi questa formula viene ulteriormente arricchita grazie alla possibilità di ampliare la tutela con una copertura accessoria TCM (Assicurazione Temporanea caso morte a capitale e a premio annuo costanti) che riconoscerà ai beneficiari un capitale aggiuntivo in caso di decesso dell'assicurato durante il periodo di accantonamento previdenziale.

Questa opzione, ancora poco diffusa sul mercato nazionale, consente anche di godere per intero della deducibilità del premio (sommando i contributi previdenziali con i premi annui della TCM), entro il limite massimo annuo complessivo di 5.164,67€.

Con la nuova formula, Libero Domani amplia e completa il concetto di previdenza e tutela del tenore di vita post lavorativo grazie a una garanzia che tutela il nucleo familiare anche nel periodo di attività.

Germana Andriani
Direzione Marketing
Comunicazione
Assicuratrice ufficiale
dell'Automobile Club d'Italia

Via Po, 20 – 00198 Roma
Tel:   +39 06 8475.413  Fax:   +39 06 8475.414
E g.andriani@sara.it  www.sara.it

--------------------------------------------------------------
AVVISO di RISERVATEZZA
Questa comunicazione ed i relativi allegati contenuti sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate nella lista dei destinatari, e possono contenere delle informazioni confidenziali. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, sappiate che qualsiasi utilizzo del suo contenuto è proibito. In tal caso si prega di avvisare immediatamente il mittente, e cancellare qualsiasi copia della comunicazione.
postmaster@sara.it.


CONFIDENTIALITY NOTICE
This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have received the message in error, be informed that any use of the content hereof is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete the message.
postmaster@sara.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota