Cerca nel blog

lunedì 29 giugno 2015

“Stella cadente ” il nuovo singolo di Paola Ferrulli

In radio il nuovo e interessante singolo di Paola Ferrulli

 

 

Nonostante la sua giovane età Paola  Ferrulli ha già un importante background e sicuramente un nome non sconosciuto alla platea degli ascoltatori di tutto il mondo. E' il 2009 quando partecipa e vince la fortunata e seguitissima trasmissione televisiva di Rai 1 "Ti lascio una canzone" in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, anno in cui incide anche il suo primo disco di inediti presentato al Palafiori di Sanremo con i suoi amici di avventura Ignazio, Piero e Gianluca che diventeranno in seguito Il Volo.

 

Ma altri percorsi si  susseguono delineando  il cammino della giovane cantante che con la sua dote e personalità si trova ad incrociare il  cammino con grandi nomi di artisti ed addetti ai lavori della musica italiana . Al Festival Show sulle reti Rai si esibisce con i suoi inediti davanti ad un pubblico di 40.000 persone calcando lo stesso palco di artisti del calibro di Matia Bazar, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Gary Go e Marco Mengoni  e tanti altri ed il brano "Siamo in tanti",scritto da Paola e La Rocca , ne diventa  la sigla ufficiale. In seguito è stata nominata dal sindaco di Roma Capitale, Alemanno, "nipote dei nonni di Roma" (di Italia) in occasione della Festa nazionale dei nonni a Roma presentando il brano "Il colore dell'età" al Pala Lottomatica.  Nel 2012 il singolo "Mille Scuse"si posiziona ai primi posti del circuito delle 100 Radio oltre che recepita e trasmessa da Radio Italia Anni 60, Radio Margherita, Radio Birikina, Radio Bellla & Monella e tante altre emittenti nazionali e internazionali a conferma della forza e della bravura di Paola. Anche il successivo brano dal titolo "Adesso che vai vai", incluso nella compilation della casa discografica "Italian way new music", ottiene un ottimo successo, tanto che a Paola viene assegnata la  targa come ''migliore interprete del 2012". Inoltre Paola ha duettato con i più grandi artisti della musica italiana come Albano Carrisi e altri. Nel 2014 è uscito il suo nuovo lavoro discografico, "Passo dopo Passo", che ha riscosso un enorme successo tanto che Paola ha ricevuto il premio a Sanremo, "Sanremo Music Awards" per il suo brano "Dirtelo" che raggiunge le oltre 270 000 visualizzazioni su internet  tanto da essere invitata successivamente al "Giffoni Film Festival".

 

Tante altre sono le attività importanti  che la vedono protagonista e che forgiano la sua personalità sia umana che artistica ed ora si ripresenta con questo nuovo singolo dal titolo "Stella cadente" in cui, ancora una volta, dimostra la sua crescita e la sua maturità artistica affrontando ancora la sfida con l'esigente  popolo radiofonico italiano con una proposta per questa  estate,  con la speranza che possa diventare  una delle colonne sonore della stagione del bel tempo e della spensieratezza. Quella ragazza  che vedrete  sui palchi delle più grandi piazze italiane è Paola Ferrulli e in radio ascolterete il suo ultimo singolo "Stella Cadente".

 

 

Official Facebook Page: https://www.facebook.com/paola.ferrulli.92

Official Website: http://www.paolaferrulli.com/

 

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication

promoradio@dcodcommunication.it

promostampa@dcocommunication.it

 

 




Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota