Cerca nel blog

domenica 28 giugno 2015

NUOVO ALBUM DI AUDREY DAL 5 LUGLIO

Si intitiola "En Attendant – The KiKi's Experimental Project" il nuovo album di Audrey, ex drag queen ad oggi cantautore italiano naturalizzato francese.

Stilisticamente lontano anni luce dall'ultimo lavoro del 2013, dopo due anni di tour e concerti sparsi per l'Italia, Audrey si presenta con un progetto unico ed intimo, all'insegna della sperimentazione, proponendo un album dalle sonorità ambient elettroniche quasi completamente in assenza di musica.

Chi sia KiKi non ci è dato capirlo anche se il nome viene riproposto a più riprese: "KiKi è esattamente chi dice di essere", dice l'artista, lasciando libero spazio all'interpretazione.

Insomma un lavoro in fase di evoluzione che dovrebbe assicurare ad ogni ascolto un'emozione diversa, frutto di una maturazione: "A settembre ho dichiarato che avrei pubblicato un album dal titolo #AUDIOPHILIA, l'idea era quella di creare musica in assenza di musica utilizzando campionature elettriche ed elettroniche rielaborandole ed assemblandole, ma purtroppo il progetto si sta dimostrando più complesso ed articolato di quello che credevo e ci vorrà altro tempo. Quindi, durante questa attesa che separa dal prossimo essere mi sembra intelligente proporre nel durante questa sperimentazione che mi sta conducendo appunto in questo futuro, da questo nasce il titolo En Attendant, perché quest'album altro non è che un'attesa di quello che sarà!"

L'album è stato preceduto dal singolo "" che ci ha dato un assaggio, o un'altra attesa, di quello che poi sarebbe subentrato nel progetto completo, e l'uscita nei digital store è prevista per il 5 Luglio 2015.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota