Cerca nel blog

lunedì 29 giugno 2015

Lips Vago lancia il nuovo sito di casseforti con e-commerce

Da pochi giorni è online il nuovo sito di Lips Vago, marchio del gruppo Gunnebo che produce e vende casseforti e altri prodotti di sicurezza fisica per la protezione dei beni. Il rinnovamento del sito web è un passo importante per l'azienda che vanta una lunga tradizione, ma vuole rimanere al passo coi tempi. Il nuovo sito è pensato per garantire all'utente una facile navigazione (anche da mobile) e un intuitivo accesso a tutte le informazioni relative ai prodotti Lips Vago.

Accedendo al sito Casseforti Lips Vago si avrà infatti una completa panoramica dei prodotti in vendita come le casseforti, gli armadi ignifughi, le cassette di sicurezza, le camere corazzate e le scaffalature. In un'altra sezione del sito, invece, si potranno visionare le varie applicazioni per casa, ufficio, studi professionali, banche e retail. Navigando fra le varie pagine gli utenti potranno quindi trovare facilmente le soluzioni migliori per le proprie esigenze.

Lips Vago ha curato in modo particolare il rinnovamento della sezione e-commerce dove tutti gli utenti possono valutare i prodotti (con foto e caratteristiche tecniche) prima di procedere con l'acquisto online direttamente da casa. Gli utenti indecisi, inoltre, possono mettere a confronto in maniera dettagliata i vari modelli oppure effettuare una ricerca personalizzata in base a misure, peso o certificazioni.

Una volta individuato il prodotto più adatto alle proprie esigenze si può aggiungere al carrello oppure inserire nella "lista dei desideri" che verrà memorizzata per consentire l'acquisto in un secondo momento. Il pagamento finale può essere effettuato tramite bonifico bancario o carta di credito e si potrà scegliere se ritirare il prodotto in sede (Via Metallino 12, Vimodrone) oppure se farselo spedire tramite corriere espresso.

"La storia di Lips Vago affonda le radici nel 1800 ed oggi come allora produciamo casseforti coniugando artigianalità e innovazione tecnologica – racconta Antonella Acerbi, Secure Storage Manager – La nostra mission è quella di proteggere le persone e i loro beni garantendo un servizio di customer care completo, dalla scelta del prodotto all'assistenza post vendita".

"Abbiamo deciso di investire nel web perché pensiamo che internet possa aiutarci a realizzare la nostra mission quotidianamente – continua Antonella – considerato che oggi siamo connessi costantemente e ovunque ci troviamo grazie ai dispositivi mobile. L'e-commerce, infine, rappresenta il futuro delle aziende e Lips Vago vuole rimanere all'avanguardia".

Invitiamo dunque tutti gli utenti interessati a visitare il nuovo sito di Lips Vago, raggiungibile al seguente indirizzo web: www.cassefortilipsvago.it. Per qualsiasi richiesta di informazione o per maggiori dettagli sui prodotti potete scrivere a lipsvago@gunnebo.com oppure telefonare allo 02.26710430. Per l'assistenza tecnica, invece, potete utilizzare il Numero Verde Gratuito 800 252 398.


Bruno Grande
Web Marketing & Account Manager




2ThePoint - STRATEGY, STYLE, TECHNOLOGY FOR YOUR BUSINESS
Sedi Milano - Torino- Venezia
Milano - 20144 - Via Valparaiso, 3
Tel 02.45.47.08.98 Skype grande_2ThePoint
Site | Legal & Environmental Responsibility >> read



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota