Cerca nel blog

giovedì 2 luglio 2015

Corso di formazione sul risparmio idrico: Damast riceve l¹apprezzamento dei partecipanti

Successo per il corso di formazione sul risparmio idrico, organizzato da Damast: i partecipanti hanno dimostrato notevole interesse verso le tematiche trattate, acquisendo la preparazione necessaria su leggi, tecnologie e prodotti anti-spreco.

 

L’acqua non è una fonte inesauribile. Promuoverne un uso consapevole, salvaguardando così questa risorsa fondamentale, è tra gli obiettivi di Damast. È con tale spirito che l’azienda ha organizzato il primo corso di formazione dedicato ai sistemi Water Saving ed Air System, che garantiscono l’abbattimento degli sprechi, permettendo un risparmio idrico, ed economico, significativo. Intitolato “Sistemi Water saving e loro corretto utilizzo ed applicazione. Tecnica della colonna doccia. Normativa DM 174/04 del 06/04/2004”, l’incontro, accreditato dall’Ordine degli Architetti di Novara, ha avuto luogo venerdì 26 giugno nella sala polifunzionale Vifra, ad Invorio. Hanno relazionato sul tema la titolare di  Damast Concetta Mastrolia, e poi Marco Vicari, Giuseppe Reale e l’architetto Barbara Gamba, che hanno fornito utili delucidazioni sull’utilizzo dei complementi da bagno a risparmio idrico, sulla corretta predisposizione dell’impiantistica e sulla selezione del prodotto più adatto in rapporto alla pressione dell’acqua. Infine è stata proposta una visita allo stabilimento Damast ed al reparto produttivo Vifra, in compagnia di Marino Vicari,  titolare di Vifra. Il tutto si è svolto in un’atmosfera informale, molto apprezzata dei partecipanti.

In virtù del grande interesse suscitato dal primo appuntamento, il corso sarà ripetuto ancora il 3 luglio, nello stesso luogo e con le medesime modalità.

 

www.damast.it


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota